annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 6.0, dai che arriva...

Baldo_78
Membro

Android 6.0, dai che arriva...

Android 6.0 sta per arrivare anche sulle nostre tv sony, niente di ecclatante ma un buon numero di bugs e manlfunzionamenti sistemato, possibilità di installare le app su memoria esterna e qualche altro miglioramento.

 

Data di rilascio, dicono nel mese di dicembre.

 

Fonte dday.it

 

 

incrociamo le dita

59 RISPOSTE 59
doomer87
Membro

@Marino.Manolo ti ringrazio per la citazione. Volevo solo farti notare che non sono passato di qua per chiedere aiuto (vista la qualità media delle risposte che si leggono posso dire che a quel livello mi so arrangiare benissimo da solo) ma per segnalare dei problemi reali nella speranza che l informazione possa essere utile per la messa a punto dei prossimi software. Anche se,  visti i risultati finora, questa attività di segnalazione mi sembra veramente tempo perso. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"vista la qualità media delle risposte che si leggono posso dire che a quel livello mi so arrangiare benissimo da solo"

 

Esattamente ciò che intendevo nel mio precedente intervento, dato che la qualità delle risposte non ti soddisfa mi guarderò bene dal farlo ancora.

 

Segnalare problemi reali? In questo caso ti invito a farlo tramite canali che possano restituirti qualcosa e non in una Community di soli utenti, se hai problemi reali devi contattare un Centro Assistenza Autorizzato.

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



doomer87
Membro

Perfetto: come già detto non volevo alcuna risposta, purtroppo invece è arrivata la solita in cui si dice che l TV è un gioiello sotto ogni punto di vista e la colpa è del router, della ciabatta, della chiavetta non compatibile. Beato chi ci crede e si beve tutto. 

 

Se ogni tanto non negassi l'evidenza, ma giusto una volta ogni tanto, saresti più credibile. 

 

Grazie per il link dell'assistenza ufficiale, almeno passando da lì le segnalazioni non sono rese pubbliche e si evita di fare cattiva pubblicità. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io non nego l'evidenza, è evidente che hai problemi di configurazione nella rete domestica.

L'assistenza è comunque la "strada" giusta, per il resto pensala come vuoi, chiaramente sei convinto di avere ragione ci mancherebbe.

Purtroppo sugli atteggiamenti rincari anche la dose con la questione "segnalazioni non rese pubbliche", ti ho allegato il perché se hai problemi di Wi-Fi e non ne hai a casa devi far verificare il TV, non può non andarti bene nulla, non accetti di averne nella rete ma l'assistenza è solo per "toglierti di torno", occorre che ti decida su "cosa sto cecando di fare"...

Se il TV ha problemi > Assistenza, se poi il tuo scopo è proprio quello di fare cattiva pubblicità perché pensi di essere stato truffato è normale che chi pensa il contrario ribatta a ciò che scrivi...

Manolo



doomer87
Membro

Ho appena riconfigurato il router secondo i tuoi preziosi consigli, ma vedo sempre i video a tutto schermo deformi. Puoi aiutarmi? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra che la questione Wireless e questa della proporzioni non abbiano qualcosa in comune. Contento tu, non avrai di meglio da fare.

L'assistenza saprà aiutarti.

Manolo



doomer87
Membro

Ah dici che non c'entra? Avevo capito che il mio router fosse la causa di tutti i mali e che la TV funzionasse perfettamente. Vabe comunque sto schermo allungato mi infastidisce, magari provo a togliere la tripla che utilizzo per condividere la presa a muro col subwoofer. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Atteggiamento da Troll il tuo, vuoi solo "litigare", ribadisco la mia convinzione che il Router sia la causa dei problemi al Wi-Fi ma non ho scritto che settarlo a dovere possa risolvere altro, di questo ne stai parlando tu "a sfottere"...

 

Se non hai scritto "a sfottere" anche quello le triple le eviterei davvero.

 

Immagine deformata... Ho pensato alle proporzioni, altrimenti non ho capito di cosa parli.

Manolo



profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Scusa @Marino.Manolo non voglio essere polemico ma tu parli di un xd83, modello 2016 con già android 6 a bordo, e la situazione è già diversa.

Chi ha comprato TV nel 2015 non è un pezzente che non si merita nulla....

Su quelle serie i problemi c'erano e qualcuno c'è ancora, poi c'è chi capisce che sony ci stà mettendo anima e cuore per risolvere il tutto e chi sputa solo sentenze (anche perchè le altre case non è che facciano tanto meglio,lo sò per certo).

Però non è il metodo giusto dare sempre colpe agli utenti.

Il forum inglese lo segui anche tu e intervieni abbastanza spesso, lì la cosa è molto più organizzata e ci sono una miriade di bug risolti, ma altri ancora da risolvere(tutti catalogati e con le soluzioni dove ci sono) e non mi sembra che ci si scagli sempre contro chi ha acquistato la tv.

Non mi lamento perchè sapevo quello che andavo a comprare e quello che volevo; il problema viene se sony abbandona così la serie dell'anno scorso, quello non lo accetterei.....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo, si purtroppo, gli utenti inglesi sembrano più disciplinati (colpa degli utenti anche così vedi?...), personalmente farei lo stesso, tutto ben organizzato, peccato che in Italia la situazione sia molto diversa. Forse avrei anche il tempo di creare una discussione con elencati problemi e soluzioni (se ci sono) se non fosse per il tempo che quotidianamente perdo nel rispondere alle stesse identiche domande, risposte che si trovano in Community con una semplice ricerca. Forse avrei tempo anche se al posto di dover spiegare a chi mi domanda aiuto in privato, magari pensando ad un canale preferenziale, e sempre per le stesse cose, che le risposte sono già in Community e che trattare un argomento in privato non sarebbe di aiuto agli altri.

 

Io sono il primo che vorrebbe una Community utile, disciplinata, ma purtroppo noi italiani non siamo (tutti) così...

 

Per la colpa agli utenti, certo non è sempre colpa loro ci mancherebbe, ma occorre umiltà nell'ammettere i propri limiti, non si può sempre arrivare in Community arrabbiati perché questo o quello non funziona ed arrabbiarsi ancora di più perché sfortunatamente il più delle volte la colpa non è del dispositivo acquistato e scoccia sentirlo.

 

Io parto con i migliori propositi e tutto ciò che faccio qui è gratuito, nessuno mi paga, e sinceramente prendere "nomi" gratuitamente perché "è colpa degli utenti non si può dire" mi sto stancando, io amo risolvere e non voglio lottare sul di chi è la colpa ma dall'altra parte occorre anche avere una mente aperta e voler pensare che ciò che affermo potrebbe anche essere vero e che non può nemmeno essere sempre colpa del dispositivo acquistato solo perchè magari quello del cognato non crea problemi o il cellulare si connette ad Internet.

Manolo