annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 6.0, dai che arriva...

Baldo_78
Membro

Android 6.0, dai che arriva...

Android 6.0 sta per arrivare anche sulle nostre tv sony, niente di ecclatante ma un buon numero di bugs e manlfunzionamenti sistemato, possibilità di installare le app su memoria esterna e qualche altro miglioramento.

 

Data di rilascio, dicono nel mese di dicembre.

 

Fonte dday.it

 

 

incrociamo le dita

59 RISPOSTE 59
Cnt454545
Esploratore

Giusto per capire il modello KDL-55W808C rientra tra quelli da aggiornare?

Io avevo trovato questo elenco in base all'anno ma non capivo bene se il mio tv W808C è indicato dalla sigla W80C dell'elenco oppure non verrà proprio aggiornato.

 

2015: X94C, X93C, X91C, X90C, S85C, S80C, X85C, X83C, X81C, X80C, W95C, W87C, W85C, W80C e W75C;

 

2016: XD94, XD93, XD85, SD85, W9xxD e W8xxD.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

w80c include anche il tuo
Cnt454545
Esploratore


rooobb ha scritto:
w80c include anche il tuo

Perfetto! Grazie 1000! Allora aspetterò il nuovo android!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No problem, non aspettatevi però chissà quali novità con Android 6... Sul mio XD83 già è preinstallato ma le funzionalità sono più o meno quelle...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Beh...già soltanto il fatto di sapere che Sony non ha..."abbandonato" il proprio modello, dà l'entusiasmo. :nauseated_face:

Poi...anche piccoli miglioramenti sono sempre ben accetti. :thumbsup:

 

 

 

iorio.maurizio
Esploratore

A qualcuno si e aggiornato il tv?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@iorio.maurizio l'aggiornamento non è ancora disponibile...

Manolo



profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Ma quando caspita esce questo 6.0 per xd9305??? 

:rolling_eyes:

profile.country.IT.title
pacorte71
Esploratore

Salve, ho acquistato ieri un modello 49xd7005. Appena acceso mi ha dato un messaggio di errore dei google play service, ma dovevo resettarlo comunque dato che era quello esposto e configurato in modalità negozio. Dopo averlo resettato mi ha anche proposto di aggiornarlo e una volta finito ho visto che ha android 6.0.1, non so se prima aveva il 5 o già il 6. Per i primi test fatti devi dire che sta girando bene, mi legge vari formati via rete dal nas usando l'app video preinstallata (ho installato anche kodi ma ci devo ancora lavorare sopra).

Anche i video da chiavetta usb (come i demo 4K) li legge regolarmente. Ho anche installato un paio di giochi di macchine e li ho provato con un controllet bt della xiaomi preso alcuni mesi fa e funziona anche quello.

Mi rimane da lavorare un pò sui setaggi ma devo dire che sono molto soddisfatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @pacorte71 e benvenuto,

probabilmente l'aggiornamento era quello di fine novembre ma il TV aveva già Andorid 6.0 preinstallato.

Manolo