annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento UBPX800M2

RISOLTO
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Aggiornamento UBPX800M2

Sta mattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento del lettore , sapete qualcosa in più a riguardo? Quali migliorie rispetto la precedente versione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@jojo-76  Grazie mille , gentilissimo😉🔝

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto una scorpacciata di info a riguardo @daniele9020... 🤭

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

  • @Marino.Manolo  manco lo sapevo 😂 tipo dopo 1 mese che non accendevo il lettore stamani ecco l aggiornamento che tanto aspettavo ( scherzo😂) .Tuttavia il contenuto di questo aggiornamento non è perfettamente chiaro nel senso che quello che migliora / aggiunge è di poca importanza per me.Complimenti a Sony che ultimamente mi sta aggiornando tutta la catena 🔝😂
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'era da cogliere l'ironia sulla scorpacciata di info:

Risolve dei problemi che possono verificarsi quando si utilizzano i servizi di rete

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Avevo capito l ironia Manolo , in aggiunta visto che stavo rispondendo a te , ho colto l occasione per chiedere in maniera indiretta il significato di questo aggiornamento visto che avevo già letto la pagina mostrata da Jo .....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi al netto dell'ironia che posso capire...gli aggiornamenti di certo vengono rilasciati per risolvere eventuali problemi/anomalie/malfunzionamenti....e conviene sempre farli, a prescindere se interessano o meno...altrimenti quando verrà rilasciato altro che invece interessa se il firmware non è stato aggiornato potrebbero presentarsi problemi.

Capisco la voglia tipica di una Community di avere info dettagliate, ma non sempre queste sono disponibili e si risponde con quello che sia ha.

Dispiace che questo possa non bastare, ma tant'è...quando abbiamo la possibilità di approfondire e rilasciare più info lo facciamo, diversamente ci dobbiamo accontentare 😜.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo le info me le vado a cercare, anche se non sempre se ne trovano di più dettagliate...

In questa occasione ci sta perché i problemi di rete possono essere molti e scrivere cosa risolve, viste le variabili, sarebbe difficile (se non ne risolve uno in particolare).

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@jojo-76 figurati , anzi ho apprezzato tanto il fatto che dedichi il tuo tempo per rispondere a noi e per questo vi ringrazio @Marino.Manolo .Detto ciò non pretendo che si aggiungano più informazioni se queste effettivamente non ci sono.Tuttavia gli aggiornamenti li faccio sempre su tutti i dispositivi Sony che ho in casa ( al netto dell interesse o meno😊) perché penso sempre che Sony tende a migliorare la qualità e la stabilità.Forse e spero che questo aggiornamento migliori la connettività wifi ( ma penso sia più un problema di indirizzo IP dinamico) visto che a volte capita che trova la rete ma di fatto non accede a YouTube per esempio.