annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento UBPX800M2

RISOLTO
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Aggiornamento UBPX800M2

Sta mattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento del lettore , sapete qualcosa in più a riguardo? Quali migliorie rispetto la precedente versione?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh piano piano! Qui se c'è uno che"dedica tempo" quello sono io... 😇

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  Quindi anche se le variabili in gioco sono molte e di conseguenza è difficile capire cosa rivolve , è una azzardo affermare che possa migliorare la connettività? Il dubbio nasce perché non è che ci siano molti servizi di rete su questo lettore ( e i pochi che ci sono non vanno male)Tuttavia noto già un miglioramento in termini di stabilità wifi ( nel senso che prima quando spegnevo il router e lo accendevo il lettore trovava la rete ma non si connetteva , oggi invece si poiché ho ripetuto l operazione ma lui si è connesso) rimango fiducioso....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

le variabili sicuramente sono tante nella tua rete domestica ma probabilmente l'aggiornamento è stato realizzato partendo da un problema risolto, o più di un problema, poi se non lo scrivo non è perché magari qualcuno potrebbe non aggiornare pensando di non averne bisogno.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  che intendi " l aggiornamento è stato realizzato partendo da un problema risolto"?Perdonami ma non mi molto chiaro 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avranno indagato su uno o più problemi, lo avranno o li avranno risolti ed avranno realizzato un aggiornamento per quello o quelli che sono riusciti a risolvere...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Questo penso valga in generale quando mandano degli aggiornamenti risolutivi di qualche problematica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo è un "ovvio sia così" ma altro non abbiamo...