annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alexa skill Sony Android

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Alexa skill Sony Android

Buongiorno ho istallato la skill s Sony Android Alexa ma quanto chiedo di impostare un qualsiasi valore x il volume Alexa mi dice sempre che nn sa come regolare dispositivo TV su quella impostazione se invece dico semplicemente alza volume mi alza il volume di 2 su una scala di 100 esiste una soluzione ? grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno jerry_drake

non avendo un TV abilitato per Alexa posso aiutarti solo riportandoti le guide per quest'app:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186768

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00187124

in rete inoltre si trovano diversi elenchi di come impartire il comando volume ad Alexa...probabilmente si tratta solo di trovare la dicitura corretta riconosciuta dalla skill.

spero qualcuno che abbia questa funzionalità possa risponderti su come dice lui il comando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con una parola diversa ad esempio "aumenta" al posto di "alza"...

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Nn funziona


⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, te l'ho suggerito perché, non Alexa ma Assistant, in questo periodo non gradisce (da Schermata di blocco) "accendi" ma "accendere" oppure "on"...

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ok grazie comunque ciao

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Finalmente son riuscito a configurare Alexa, sto facendo delle prove e, se dico prima l'opzione che vorrei, e poi il nome del tv fa fatica a riconoscere tale conferma, mentre se dico prima il nome del tv, e poi l'opzione da eseguire è molto preciso, anche se a volte non riconosce tale tv.

Es. Tv..... metti il volume a 25, ok, tv..... metti il canale 7, ok e così via.

Mah questa tecnologia........  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si sta accadendo anche questo, sempre in Assistant però, "accendi xxxx" no lo sta accettando più ma "xxxx accendere" sì... Non "accendi" ma "accendere"...