Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti.
Premetto che ho verificato di avere correttamente inserito l'opzione di aggiornamento automatico, secondo voi e' normale che dopo 20 giorni il mio tv non ha ancora caricato nulla ?
Risolto Andare alla soluzione.
Anche a me lo fa qualche volta con hhdd toshiba autoalimentato. Ho provato a staccare ma non cambia. Disattivando invece l'aggiornamento automatico della guida tv non lo fa più. Mahhh
hai provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
dopo dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni (app, settaggi, etc)...ma un ripristino dopo un aggiornamento firmware con un TV che presenta problemi è consigliato e spesso risolve piccole noie.
se non l'hai ancora fatto prova e facci sapere.
Infatti se le varie soluzioni che ti abbiamo fornito non hanno portato a nulla, forse è il caso di fare un ripristino a dati di fabbrica per essere sicuri!!!
@Jerry_drakeAvevo lo stesso problema dopo l'ultimo update. Ripristinato e adesso va tutto liscio come l'olio!
CVD!!!
Il ripristino ai dati di fabbrica si va in impostazioni...memoria e ripristino... quindi ripristino ai dati di fabbrica. Non togliendo corrente.
Quello con i pulsanti posteriori dovrebbe essere a rigor di logica identico a quello con il "telecomando"!!!
Però in molti casi quello con i pulsanti posteriori ha risolto definitivamente problemi che con quello del telecomando non erano stati risolti!!! Chissà!!!