Condividi la tua esperienza!
buonasera,un informazione ,io ho qui la versione software ,e ce lo da giugno ,insomma da quando lo ho comprato P.K.G. 6.2510.032 siccome vedo che e' stato appena lanciato un altro aggiornamento di novembre volevo sapere perche' quando vado su impostazioni di e premo verifica se ci sono aggiornamenti da scaricare ,mi dice software e' gia aggiornato. con la versione scritta da me qui. siccome ho la spunta su aggiornamento automatico attivato ,io no lo ricevo ancora ,oppure questa tv non ha bisogno di questo aggiornamento.grazie
Perchè se tu vai o nella pagina dedicata al tuo TV o in quella dell'aggiornamento vedrai che l'AG9 non è tra quelli che devono essere aggiornati.
Per gli AG9 non c'è quell'aggiornamento.
okey grazie ,scusate ho fatto una pessima figura .
Io ho il 65xg9505...certo è quantomeno anomalo che da aprile non ci sia stato nessun aggiornamento.
Poi nessun problema. Giusto una curiosità
Si vede che non ha evidenziato bug importanti e magari stanno lavorando per inserire i vari servizi apple per esempio.
Ho l'xg95 anch'io comprato a maggio e va benone...e fin che va e non da problemi speriamo che non facciano aggiornamenti...vedo che ci son sempre magagne quando li fanno...come diceva Orietta Berti "fin che la barca và lasciala andare..."!