annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

AG9

buonasera,un informazione ,io ho qui  la versione software ,e ce lo da giugno ,insomma da quando lo ho comprato P.K.G. 6.2510.032 siccome vedo che e' stato appena lanciato un altro aggiornamento di novembre volevo sapere perche' quando vado su impostazioni di e premo verifica se ci sono aggiornamenti da scaricare ,mi dice  software e' gia aggiornato. con la versione scritta da me qui. siccome ho la spunta su aggiornamento automatico attivato ,io no lo ricevo ancora ,oppure questa tv non ha bisogno di questo aggiornamento.grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Perchè se tu vai o nella pagina dedicata al tuo TV o in quella dell'aggiornamento vedrai che l'AG9 non è tra quelli che devono essere aggiornati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per gli AG9 non c'è quell'aggiornamento.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

okey grazie ,scusate  ho fatto una pessima figura .

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma anche no @HULKINO  🙂

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Io ho il 65xg9505...certo è quantomeno anomalo che da aprile non ci sia stato nessun aggiornamento. 

Poi nessun problema. Giusto una curiosità 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si vede che non ha evidenziato bug importanti e magari stanno lavorando per inserire i vari servizi apple per esempio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@manumanu79 

Ho l'xg95 anch'io comprato a maggio e va benone...e fin che va e non da problemi speriamo che non facciano aggiornamenti...vedo che ci son sempre magagne quando li fanno...come diceva Orietta Berti "fin che la barca và lasciala andare..."!