annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo per XF9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Aggiornamento Oreo per XF9005

Buon pomeriggio a tutti.

Premetto che ho verificato di avere correttamente inserito l'opzione di aggiornamento automatico, secondo voi e' normale che dopo 20 giorni il mio tv non ha ancora caricato nulla ?

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Anche a me lo fa qualche volta con hhdd toshiba autoalimentato. Ho provato a staccare ma non cambia. Disattivando invece l'aggiornamento automatico della guida tv non lo fa più. Mahhh

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Io ho fatto entrambe le cose ma lo fa sempre

Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?

dopo dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni (app, settaggi, etc)...ma un ripristino dopo un aggiornamento firmware con un TV che presenta problemi è consigliato e spesso risolve piccole noie.

se non l'hai ancora fatto prova e facci sapere.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti se le varie soluzioni che ti abbiamo fornito non hanno portato a nulla, forse è il caso di fare un ripristino a dati di fabbrica per essere sicuri!!!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Fortunatamente a parte un paio di episodi, all'inizio, poi funzionamento
perfetto. Ho anche ottimizzato kodi e ora esce anche il dts. Ora smanetto
un po per il DD+
profile.country.IT.title
dedone81
Membro

@Jerry_drakeAvevo lo stesso problema dopo l'ultimo update. Ripristinato e adesso va tutto liscio come l'olio!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

CVD!!!

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Devo farlo dal menu del televisore con il telecomando oppure con il pulsante dell'accensione e togliendo prima alimentazione?


Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Il ripristino ai dati di fabbrica si va in impostazioni...memoria e ripristino... quindi ripristino ai dati di fabbrica. Non togliendo corrente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quello con i pulsanti posteriori dovrebbe essere a rigor di logica identico a quello con il "telecomando"!!!

Però in molti casi quello con i pulsanti posteriori ha risolto definitivamente problemi che con quello del telecomando non erano stati risolti!!! Chissà!!!