annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo per XF9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Aggiornamento Oreo per XF9005

Buon pomeriggio a tutti.

Premetto che ho verificato di avere correttamente inserito l'opzione di aggiornamento automatico, secondo voi e' normale che dopo 20 giorni il mio tv non ha ancora caricato nulla ?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con una piccola ricerca in Community avresti trovato informazioni sul fatto che l'aggiornamento sia stato sospeso, verrà ripreso dopo la correzione di alcuni Bugs riscontrati da alcuni utenti e che riguardano principalmente la connessione HDMI ARC verso dispositivi Yamaha. Se vuoi aggiornare comunque, Sony ha lasciato la possibilità di scaricare l'aggiornamento e di effettuarlo tramite USB.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

...no, no, aspetto. Grazie mille.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con una piccola ricerca in Community avresti trovato informazioni sul fatto che l'aggiornamento sia stato sospeso, verrà ripreso dopo la correzione di alcuni Bugs riscontrati da alcuni utenti e che riguardano principalmente la connessione HDMI ARC verso dispositivi Yamaha. Se vuoi aggiornare comunque, Sony ha lasciato la possibilità di scaricare l'aggiornamento e di effettuarlo tramite USB.

Manolo



profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

...no, no, aspetto. Grazie mille.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

s

Scusate ma l'aggiornamento oreo 8.0 x sony kd55xf90005 non doveva essere  rivisto corretto e sistemato entro fine aprile ? Presenta solo problemi verso periferiche collegate ad hdmi arc e solo su dispositivi Yamaha per il resto funziona tutto ? Io non avendo nessun dispositivo di quel tipo mi consigliate di aggiornare manualmente ? Presenta dei sostanziali migliorie ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il nuovo aggiornamento oreo risolve definitivamente il problema dell'arc ma non solo. Ci sono state altre correzioni di bug minori ma non per questo importanti.Io consiglierei di aggiornare ma non è obbligatorio e se non ne senti il bisogno puoi non farlo.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ma va fatto manualmente vero ? Non viene fatto come aggiornamento automatico dal televisore ? Bisogna scaricare aggiornamento e con USB aggiornare giusto ? Tu dici che risolve problema con arc ad eccezione dei dispositivi Yamaha giusto ?

Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Risolve completamente il problema dell'arc compresi i sistemi ht yamaha!!!

L'aggiornamento in OTA (online) è già essere uscito solo che come al solito occorre aspettare perchè è fatto a scaglioni e quindi occorrerebbe sapere la tua tv a quale scaglione appartiene :slight_smile:

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

se aspetti lo stanno mandando anche ota

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Grazie.

Per la precisione il mio tv, acquistato, a gennaio 2019 ha come codice di aggiornamento il seguente:  

PKG6. 5631. 0178EUA

si tratta del precedente a quello che verra' inviato ora o di uno ancora antecedente ?                                

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi pare la precedente. Se hai fretta lo puoi aggiornare via usb scaricando
il file di aggiornamento da my sony.it