Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti.
Premetto che ho verificato di avere correttamente inserito l'opzione di aggiornamento automatico, secondo voi e' normale che dopo 20 giorni il mio tv non ha ancora caricato nulla ?
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
Manolo
s
Scusate ma l'aggiornamento oreo 8.0 x sony kd55xf90005 non doveva essere rivisto corretto e sistemato entro fine aprile ? Presenta solo problemi verso periferiche collegate ad hdmi arc e solo su dispositivi Yamaha per il resto funziona tutto ? Io non avendo nessun dispositivo di quel tipo mi consigliate di aggiornare manualmente ? Presenta dei sostanziali migliorie ?
Il nuovo aggiornamento oreo risolve definitivamente il problema dell'arc ma non solo. Ci sono state altre correzioni di bug minori ma non per questo importanti.Io consiglierei di aggiornare ma non è obbligatorio e se non ne senti il bisogno puoi non farlo.
Risolve completamente il problema dell'arc compresi i sistemi ht yamaha!!!
L'aggiornamento in OTA (online) è già essere uscito solo che come al solito occorre aspettare perchè è fatto a scaglioni e quindi occorrerebbe sapere la tua tv a quale scaglione appartiene
se aspetti lo stanno mandando anche ota
Grazie.
Per la precisione il mio tv, acquistato, a gennaio 2019 ha come codice di aggiornamento il seguente:
PKG6. 5631. 0178EUA
si tratta del precedente a quello che verra' inviato ora o di uno ancora antecedente ?