annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo per XF9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Aggiornamento Oreo per XF9005

Buon pomeriggio a tutti.

Premetto che ho verificato di avere correttamente inserito l'opzione di aggiornamento automatico, secondo voi e' normale che dopo 20 giorni il mio tv non ha ancora caricato nulla ?

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per risolvere netflix ieri ho effettuato il ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori, staccando tutto come hai indicato tu nei vari post in materia. Adesso vediamo se tutto ciò risolve.

profile.country.IT.title
andeluc90
Esploratore

Scusate ho un KD-55XF9005 e il firmware installato è il 6.5629.0177EUA.

Non vedendo aggiornamenti on line ho scaricato direttamente l'aggiornamento su USB.

Il problema è che dopo che ho collegato la pennetta USB al televisore e si è scaricato l'aggiornamento il tV si riavvia e dopo il termine dell'installazione la versione del firmware resta invariata.

Sapete come posso risolvere il problema? 

Ormai sono passati mesi da maggio e il tv non si aggiorna in automatico e vorrei capire come riuscire a fare l'aggiornamento.

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@gnolone aveva un problema simile, ha risolto collegando la USB alla prima schermata dopo aver riportato il TV alle condizioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
andeluc90
Esploratore

Ho provato ma il risultato non cambia.

L'installazione si interrompe a metà e il firmware resta quello precedente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato nel senso che hai anche riportato il TV alle condizioni di fabbrica?

Strano...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Cancella il file e rifai tutto. Controlla bene che la grandezza del file
sia quella riportata da Sony.
didousa75
Esploratore

Ciao a tutti, il mio TV è un 49XF9005, e mi chiedevo: è normale che quando faccio il reset alle impostazioni di fabbrica resta memorizzata la password del wifi? Se faccio un reset completo dovrebbe cancellare tutto, no? C'è qualche combinazione di tasti particolari per resettare la TV alle impostazioni di fabbrica senza che venga salvato nessun dato? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe eliminare tutto eliminato.

Scusa la domanda ma, la Password del Wi-Fi la ritrovi prima o dopo aver inserito il tuo Account Google?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabilmente hai risposto "si" quando google ti ha chiesto se vuoi far memorizzare a lui le impostazioni della tv. Tra le impostazioni c'è anche la password della wifi.

didousa75
Esploratore

OK grazie, effettivamente mi aveva salvato la password... allora è giusto così! Grazie mille.