annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Almeno un reboot (tasto off per più di 5 secondi fino al messaggio di spegnimento in corso)....

Non si perdono i settaggi e ripulisce alcune situazioni

doomer87
Membro

@rooobb di reboot, da quando ho installato l'ultimo firmware, ne faccio almeno un paio a settimana! Volente o nolente.... :slight_frown:

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@doomer87 fortunello! io ne faccio almeno un paio al giorno di reboot... :slight_frown:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma come mai? Cosa vi succede? Io dagli ultimi due upgrade non ho più notato problematiche che mi costringono a fare il reboot....

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

È un problema comune a più persone quindi, in più confermo anche il mancato funzionamento del cast dall'app youtube dello smartphone! Mi auguro che i tecnici Sony prendano atto e risolvano col prox aggiornamento

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento FW che non sarà distribuito OTA, quindi per scaricarlo è necessario andare sulle pagine del supporto e metterlo su USB. Le indicazioni sono al solito un pò generiche ma nel vostro caso lo farei....

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

grazie per la sollecita informazione! provvedo subito ad aggiornare sperando che si risolvano i problemi sopracitati

doomer87
Membro

grazie @rooobb per la segnalazione. installazione in corso :pray:

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

aspettiamo notizie in merito da chi ha avuto già la possibilità di aggiornare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questa occasione anche la descrizione dell'aggiornamento è maggiormente dettagliata:

Vantaggi e miglioramenti:

  • Stabilità del televisore migliorata:
    • Reattivita’ del telecomando ad infrarossi
    • Schermata nera occasionale durante l’accensione del televisore
    • Riavvio del televisore durante cambio canale

      Manolo