annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nooo. Ma è principalmente un bug fixing se non avevi problemi prima probabilmente noti poco
doomer87
Membro

Per quanto mi riguarda, anche se non ho usato molto la TV in questo periodo, ho notato due cose:

- quella positiva è che è sparito il flicker con schermo nero all'apertura della guida tv

- quella negativa è che ho riscontrato un blocco sul cambio canali che prima non si era mai verificato

 

Approfondisco la seconda questione per rendere utile e magari produttivo questo post: dopo aver acceso la tv, cambio alcuni canali "bassi" con P+/P- e tutto ok. Volendo saltare ai canali HD, premo 5 per iniziare a digitare il numero del canale ed il comando viene ignorato. A questo punto risulta impossibile cambiare canale sia con i digit che con P+/P-. Entro nella guida TV, mi muovo su un canale diverso da quello corrente e premo OK, ancora niente. Riavvio la TV tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento. Dopo il reboot alla comparsa della schermata home un simpatico messaggio di Android mi avvisa che il processo "..TunerInputQualcosa.." si è arrestato in modo anomalo ma... miracolo dei miracoli ecco la TV sintonizzata sul canale che avevo scelto in precedenza dalla guida TV!

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

il menu principale Android ora è più fluido.

 

personalmente non ho notato nessun altro cambiamento. 😞

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Allora io ho notato un brutto calo di banda su netflix cioè mi spiego meglio con il vecchio firmware vedere i film 4k alla massima risoluzione 2180 adesso mi sono accorto che i film incominciano a risoluzione 480 per poi aumentare a 720 o 1080 e sporadicamente andare a 2180 a differenza del vecchio firmware ovviamente la mia banda di internet è sempre uguale come prima da test di velocità eseguiti anche tramite la tv, potete provare anche voi se il problema lo riscontrate

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

A me succede la stessa cosa visualizzando video in 4K da YouTube! Prima si vedevano in maniera fluida alla massima risoluzione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avete provato ad impostare manualmente la velocità nell'app YouTube?

profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Salve a tutti,

Si ha una data piu' precisa per l'aggiornamento prox ( quello entro il 28 febbraio dicono..)?

 

 

Avrei bisogno di usare la porta usb per registrare....

grazie e ciao a tutta la community

gava

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Come si imposta  manualmente la velocità In YouTube?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un icona HQ quando fai partire il filmato se la selezioni ti fa vedere tutte le risoluzioni disponibili che puoi scegliere