Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?
Per quanto mi riguarda, anche se non ho usato molto la TV in questo periodo, ho notato due cose:
- quella positiva è che è sparito il flicker con schermo nero all'apertura della guida tv
- quella negativa è che ho riscontrato un blocco sul cambio canali che prima non si era mai verificato
Approfondisco la seconda questione per rendere utile e magari produttivo questo post: dopo aver acceso la tv, cambio alcuni canali "bassi" con P+/P- e tutto ok. Volendo saltare ai canali HD, premo 5 per iniziare a digitare il numero del canale ed il comando viene ignorato. A questo punto risulta impossibile cambiare canale sia con i digit che con P+/P-. Entro nella guida TV, mi muovo su un canale diverso da quello corrente e premo OK, ancora niente. Riavvio la TV tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento. Dopo il reboot alla comparsa della schermata home un simpatico messaggio di Android mi avvisa che il processo "..TunerInputQualcosa.." si è arrestato in modo anomalo ma... miracolo dei miracoli ecco la TV sintonizzata sul canale che avevo scelto in precedenza dalla guida TV!
il menu principale Android ora è più fluido.
personalmente non ho notato nessun altro cambiamento. 😞
Allora io ho notato un brutto calo di banda su netflix cioè mi spiego meglio con il vecchio firmware vedere i film 4k alla massima risoluzione 2180 adesso mi sono accorto che i film incominciano a risoluzione 480 per poi aumentare a 720 o 1080 e sporadicamente andare a 2180 a differenza del vecchio firmware ovviamente la mia banda di internet è sempre uguale come prima da test di velocità eseguiti anche tramite la tv, potete provare anche voi se il problema lo riscontrate
A me succede la stessa cosa visualizzando video in 4K da YouTube! Prima si vedevano in maniera fluida alla massima risoluzione
Avete provato ad impostare manualmente la velocità nell'app YouTube?
Salve a tutti,
Si ha una data piu' precisa per l'aggiornamento prox ( quello entro il 28 febbraio dicono..)?
Avrei bisogno di usare la porta usb per registrare....
grazie e ciao a tutta la community
gava
Come si imposta manualmente la velocità In YouTube?