Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?
Almeno un reboot (tasto off per più di 5 secondi fino al messaggio di spegnimento in corso)....
Non si perdono i settaggi e ripulisce alcune situazioni
@rooobb di reboot, da quando ho installato l'ultimo firmware, ne faccio almeno un paio a settimana! Volente o nolente....
Ma come mai? Cosa vi succede? Io dagli ultimi due upgrade non ho più notato problematiche che mi costringono a fare il reboot....
È un problema comune a più persone quindi, in più confermo anche il mancato funzionamento del cast dall'app youtube dello smartphone! Mi auguro che i tecnici Sony prendano atto e risolvano col prox aggiornamento
E' appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento FW che non sarà distribuito OTA, quindi per scaricarlo è necessario andare sulle pagine del supporto e metterlo su USB. Le indicazioni sono al solito un pò generiche ma nel vostro caso lo farei....
grazie per la sollecita informazione! provvedo subito ad aggiornare sperando che si risolvano i problemi sopracitati
aspettiamo notizie in merito da chi ha avuto già la possibilità di aggiornare
In questa occasione anche la descrizione dell'aggiornamento è maggiormente dettagliata:
Vantaggi e miglioramenti:
Manolo