Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Ho il tuo stesso TV e se hai letto qualche mio post saprai che sono tra i più scettici riguardo ad aggiornamenti su TV che vanno come orologi e anche se anch'io non so che farmene delle nuove funzioni una volta ricevuto l'avviso ho "azzardato" l'aggiornamento...fatto da un paio di giorni devo dire che riguardo alla stabilità del TV non è cambiato nulla e non è stato necessario nemmeno un reset alle impostazioni originali...per adesso tutto OK quindi se te la senti "azzarda" anche tu 😉!
Si ovvio, ma è un aggiornamento..che si è poi rivelato "stabile".
Mai sentito parlare di patch postume che sistemano aggiornamenti dove non è stato fatto un beta testing approfondito?
Stabile fino a un certo punto...oreo si è rivelato stabile per gli ultimi modelli ma per quelli precedenti ha rivelato parecchie pecche e hanno dovuto rimediare con altri aggiornamenti...Pie invece pare sia già più affidabile almeno per i modelli elencati.
C'è un problema grosso sul nuovo firmware, almeno sull'AF9.
Il formato HLG non viene riconosciuto sul canale tivusat Travelxp e su Hotbird 4k1 rispettivamente numero 225 e 200.
Sul canale RAI 4k è ok.
Strano uno sì e due no...
Strano si. Ma sul Sony A1 e su un Samsung vengono riconosciuti HDR.
Per questo volevi risintonizzare?
https://community.sony.it/t5/televisori/sintonizzazione-automatica-con-android-9/td-p/2720203
Esatto. Poi ho trovato il modo. Un po' incasinato. Si deve prima risintonizzare con altro sistema.
Aggiornamento.
Il canale 225 viene rilevato in HDR solo per un paio di secondi quando sullo schermo a sinistra in alto compare la scritta rated 0+.
Non so se è una scritta Tivusat o Sony