annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Android Marshmallow riprende il 19 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornamento ad Android Marshmallow riprende il 19 aprile

Per chi non l'avesse notato, riportato il messaggio relativo alla distribuzione di Android 6 sui televisori Sony 2015/2016. Buona Pasqua!

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/138473

107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

ah, non avevo visto che avevi partecipato a quel thread che avevo anche indirettamente postato :slight_smile:

 

comunque non credo che sia stato un errore volontario, ci sono modi migliori di proteggere il copyright.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

E cosa, allora? Hanno perso parte del codice Marshmallow per strada? :laughing:

velox2000
Esploratore

Ecco te pareva ho aggiornato e da il lato video sono contento ma ora mi dite che non si può copiare nessun file dalla tv ad una chiavetta o disco esterno !!!

 

Se fosse cosi sarebbe una vergona da pate di sony a meno che non sia un bug che sia sfuggito e sistemabile a breve...

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@velox2000 La mia soluzione è stata espandere la memoria interna con un HDD e copiare i file via rete dalla TV a computer e viceversa con Xplore. Io ho un Mac quindi uso FTP, ma chi ha Windows può usare tranquillamente SMB, mi pare. Ovviamente è lento, sui 10-11 MB/s max.

velox2000
Esploratore

@Michelasso

grazie della indicazione ma io usavo la tv anche per scaricare file dal browser o kodi direttamente su un hard disk esterno e con lollipo tutto andava perfettamente.

Che senso ha da parte di sony fare una castrazione del genere ???

Spero sia un problema temporaneo non posso condividere il mio hard disk esterno ho altri dati all'interno e lo uso con windows ed altri terminali...

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Aggiornato ieri all'ultima versione senza problemi, come indicano anche nelle istruzioni basta inserire la chiavetta a tv accesa, così la vede subito e parte. Attenzione che non mi ha chiesto nessuna conferma ed ha iniziato subito la procedura. Sono partito dalla precedente versione, quella ritirata che non mi aveva dato problemi di installazione.

 

Al momento tutto ok, non mi ha sballlato impostazioni e sembra funzionare tutto. Ho solo dato una rapida occhiata alle funzioni principali e poi ho visto un film su netflix, altre prove le farò nei prossimi giorni e spero che si sia sistemato il problema del riavvio all'accensione dopo un lungo standby che ultimamente mi era comparso.

profile.country.IT.title
ivan982
Esploratore

Io ho installato il nuovoa ggiornamento del 19 Aprile, sembra che non si riavvia più da solo il TV ma purtroppo continuo ad avere lo stesso problema sulle autorizzazioni di MARSHMALLOW, ovvero, non riesco a cancellare e rinominare i file presenti sull'HD ESTERNO USB.

A questo punto non sò nenache se questa problematica verrà ripristinata.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Volevo solo segnalare che la gestione "diversa" delle permission su drive esterni non mi sembra introdotta da Sony ma da Google (il problema e la soluzione via rete indicata qui è sul forum NVIDIA https://forums.geforce.com/default/topic/921315/how-to-3-0-marshmallow-and-external-drives-/ )

profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

"Vorrei aggiornare il mio KD-55X8509C alla versione 3.865, dopo che lo avevo già aggiornato a quella precedente poi ritirata.

 

Questa volta però non riesco!  arrabbiato

 

La stessa chiavetta USB 2 GB già utilizzata tante volte non viene nemmeno rilevata!

Un'altra da 16 GB viene rilevata, mostrando per una frazione di secondo un messaggio che parla di Update ma che non riesco a leggere a leggere perchè scompare quasi subito.  Successivamente il TV chiede come sfogliarne il contenuto (foto, audio, video) o se desidero renderla "interna".

 

Qualche idea?"

 

Ho il tuo stesso problema.

Hai risolto in qualche modo?

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Con questo aggiornamento mi sorge un dubbio: la funzione pap o doppia immagine rimane o non esiste più? Vedo che nella gamma 2017 non c'è più. Nella serie del 2015 2016 era presente. Il mio tv é un kdl 43w809c.