annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Android Marshmallow riprende il 19 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornamento ad Android Marshmallow riprende il 19 aprile

Per chi non l'avesse notato, riportato il messaggio relativo alla distribuzione di Android 6 sui televisori Sony 2015/2016. Buona Pasqua!

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/138473

107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

@rooobb @MarCo_53  grazie della risposta, avete ragione, ho già il 6.001, scaricato su pennetta un mese fà circa, poi il mio Sony lo comprato fine 2016. Saluti e grazie

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Con questo aggiornamento il menu sat é diventato più fluido e si sono aggiunte nuove funzioni? Io ho una cam Fransat CI+ spero di non avere problemi

profile.country.IT.title
OmoDeCarton
Esploratore

mi dai il link che me lo sono perso? Grazie!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Cmq, ad oggi, dopo 8 giorni, ancora nessun aggiornamento OTA. Tutti i precedenti venivano "rilevati" immediatamente o quasi.

Speriamo non sia un rilascio alquanto "prudenziale" proprio perchè il firmware è ancora un po' buggato...:smileyshocked:

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro


rooobb ha scritto:

@alexaxela relativamente a creare un thread su bug e soluzioni l'idea di Quinnicus è molto bella, ma richiede un tempo da dedicarci per redarla e tenerla aggiornata che non è da poco e sinceramente io non ne ho.... ma può farla chiunque. Secondo me visto che c'è già quella inglese (e penso l'inglese oramai lo conoscano tutti) è più semplice fare riferimento a quella..


@rooobb  si in effetti la cosa richiede parecchio impegno, per ora ringraziamo quella inglese. :slight_smile:

E poi mi sa che nemmeno con una lista così si eviterebbe di avere sempre le stesse domande.

profile.country.IT.title
Lady_Darksoul
Esploratore

Ho il modello KD-55XD8599...il televisore ancora non rileva l'aggiornamento (il mio file pkg è fermo al 3.533) ma da oggi i telecomandi non funzionano ed è quasi impossibile navigare sulla schermata Home. Ho riavviato più e più volte ma il problema persiste..non riesco a scorrere e la luce è fissa. Riesco a spegnere solo con il telecomando del Bose e a riavviare coattamente tramite la tastiera sul retro della TV. che sia tante volte un segnale della preparazione all'aggiornamento?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Avviso che da oggi mi dà l'aggiornamento anche OTA.

Domani aggiornerò e speriamo bene !!!

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Ciao a tutti raga.

Oggi ho aggiornato via ota ad Android Marshmellow il mio 55XD93.

All'inizio sembrava tutto ok poi quando ho fatto partire l'app di Amazon Prime Video la tv si è riavviata...

Poi lo streaming è partito ma se alzo il volume scatta. Con il vecchio firmware funzionava bene invece.

A quali altri problemi in generale dovrei fare attenzione dopo questo aggiornamento?

Mi consigliate un reset ai dati di fabbrica? C'è qualcuno che dopo il reset, l'app di Amazon è tornata a funzionare senza problemi?

Grazie mille per il vostro aiuto e consigli.