Condividi la tua esperienza!
Per chi non l'avesse notato, riportato il messaggio relativo alla distribuzione di Android 6 sui televisori Sony 2015/2016. Buona Pasqua!
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/138473
Con questo aggiornamento il menu sat é diventato più fluido e si sono aggiunte nuove funzioni? Io ho una cam Fransat CI+ spero di non avere problemi
mi dai il link che me lo sono perso? Grazie!
Cmq, ad oggi, dopo 8 giorni, ancora nessun aggiornamento OTA. Tutti i precedenti venivano "rilevati" immediatamente o quasi.
Speriamo non sia un rilascio alquanto "prudenziale" proprio perchè il firmware è ancora un po' buggato...:smileyshocked:
rooobb ha scritto:@alexaxela relativamente a creare un thread su bug e soluzioni l'idea di Quinnicus è molto bella, ma richiede un tempo da dedicarci per redarla e tenerla aggiornata che non è da poco e sinceramente io non ne ho.... ma può farla chiunque. Secondo me visto che c'è già quella inglese (e penso l'inglese oramai lo conoscano tutti) è più semplice fare riferimento a quella..
@rooobb si in effetti la cosa richiede parecchio impegno, per ora ringraziamo quella inglese.
E poi mi sa che nemmeno con una lista così si eviterebbe di avere sempre le stesse domande.
Ho il modello KD-55XD8599...il televisore ancora non rileva l'aggiornamento (il mio file pkg è fermo al 3.533) ma da oggi i telecomandi non funzionano ed è quasi impossibile navigare sulla schermata Home. Ho riavviato più e più volte ma il problema persiste..non riesco a scorrere e la luce è fissa. Riesco a spegnere solo con il telecomando del Bose e a riavviare coattamente tramite la tastiera sul retro della TV. che sia tante volte un segnale della preparazione all'aggiornamento?
Avviso che da oggi mi dà l'aggiornamento anche OTA.
Domani aggiornerò e speriamo bene !!!
Ciao a tutti raga.
Oggi ho aggiornato via ota ad Android Marshmellow il mio 55XD93.
All'inizio sembrava tutto ok poi quando ho fatto partire l'app di Amazon Prime Video la tv si è riavviata...
Poi lo streaming è partito ma se alzo il volume scatta. Con il vecchio firmware funzionava bene invece.
A quali altri problemi in generale dovrei fare attenzione dopo questo aggiornamento?
Mi consigliate un reset ai dati di fabbrica? C'è qualcuno che dopo il reset, l'app di Amazon è tornata a funzionare senza problemi?
Grazie mille per il vostro aiuto e consigli.