annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto tv

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

acquisto tv

Devo comprare un tv e sono indeciso se il 65xg8096 oppure il 65xg9505 mi sapreste cortesemente consigliare ed il perchè? grazie mille

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Quindi che faresti o cosa meglio mi consigli?
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta non ha ancora ricordato che XH95 nelle versioni da 55", 65" e 75" ha una USB in meno rispetto ad XG95 (sono due e non tre), ma il vero problema è la disponibilità sul mercato di queste misure centrali che a causa di quello che sta accadendo potrebbero tardare ad arrivare.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Infatti comunque ti ringrazio sei molto gentile
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@marcybest 

Beh io sono di parte...ho l'XG95 da quasi un anno e ne sono entusiasta...però, e questo lo dico spassionatamente punterei ancora sull'XG95 perchè comunque a parte qualche sottigliezza hanno le stesse caratteristiche fondamentali ma sicuramente il prezzo dell'XH sarà nettamente superiore perchè nuovo.La mia è una scelta ragionata perchè a differenza di quando ho preso il mio la differenza tra l'XG95 e il modello precedente era nettamente più evidente dal processore al SoC e altri particolari mentre tra il mio e l'XH elettronicamente parlando non c'è nessuna differenza tranne forse una migliore gestione del sistema FALD anche se poi al lato pratico andrebbero confrontati insieme nelle medesime condizioni per vedere le eventuali differenze.Inoltre l'XH ha pure una USB in meno (Ah! Ah! questa è per @Marino.Manolo )! Però è vero!😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ragazzi io ho solamente riportato le due caratteristiche dei due modelli, tra l'altro prese dal sito Sony.

"APPUNTO" ho detto che per le caratteristiche rivolgiti da chi dovere.............. 😱  ma essendo un nuovo modello pensavo a qualcosa in più ma qui in vece hanno tolto una usb? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Naaaaaaaaaaa. Era di troppo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possono togliere neanche un'altra tanto USB sta per Una Sola Basta...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

😂😂😂

Cmq per il fatto della retroilluminazione ho preso paro paro quello scritto sul sito, ovvero ho messo a confronto i due modelli e mi ha letto della retroilluminazione. Poi.....

Cmq @marcybest se si somigliano vai di XG, ma non voglio responsabilità eh🙄

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

E' capitato altre volte di leggere delle inesattezze mai corrette ma fidati entrambi hanno lo stesso tipo di retroilluminazione. L'unica differenza è che il 65 XG se non sbaglio non ha l'X-wide angle ( la serie XG parte dal 75")  che aumenta l'angolo di visione per il resto per me uno vale l'altro...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Certo che mi fido @sonysta, ho sempre reputato che ci siano persone preparate in questa community, però non è la prima volta che sulle descrizioni delle caratteristiche ci siano delle inesattezze, mi sembra di aver letto altro in merito.

Il mio voleva esser un consiglio in più, ma se alla fine il vino è lo stesso, che vada di quella botte. 

  

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Non ti sembra di essere contraddittorio? Dici che anche tu sai di queste inesattezze però hai voluto dare un consiglio in piu...giustissimo per carità e giusto anche il consiglio ma almeno accertati che le tue informazioni siano esatte,ti pare? Dopotutto avrai letto del mio intervento in cui dicevo che anche l'XG95 è FALD? Comunque nessuna polemica sia chiaro...posso dirti che a volte anch'io nel dubbio  prima di fidarmi di quello che leggo cerco di approfondire da più fonti.Infatti spesso non intervengo perchè nel tempo che impiego a rispondere, qualcuno più preparato e sicuro mi ha preceduto 🙄.