annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto tv

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

acquisto tv

Devo comprare un tv e sono indeciso se il 65xg8096 oppure il 65xg9505 mi sapreste cortesemente consigliare ed il perchè? grazie mille

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore


@sonysta  ha scritto:

@ErVikingo 

Non ti sembra di essere contraddittorio? Dici che anche tu sai di queste inesattezze però hai voluto dare un consiglio in piu...giustissimo per carità e giusto anche il consiglio ma almeno accertati che le tue informazioni siano esatte,ti pare? Dopotutto avrai letto del mio intervento in cui dicevo che anche l'XG95 è FALD? Comunque nessuna polemica sia chiaro...posso dirti che a volte anch'io nel dubbio  prima di fidarmi di quello che leggo cerco di approfondire da più fonti.Infatti spesso non intervengo perchè nel tempo che impiego a rispondere, qualcuno più preparato e sicuro mi ha preceduto 🙄.


Lo "sbaglio" e stato quello di aprire il sito ufficiale e mettere a confronto le caratteristiche dei due modelli XH vs XG, dando per scontato, o per certo, i relativi dati, senza ahimè confrontarne altre, questo è il presupposto e la consapevolezza che l'esperienza conta.

Non mi resta che prenderne atto e di metterla in campo in un eventuale futuro.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Non ti preoccupare tutta esperienza...ci sono diverse fonti per incrociare le info: infoprodotti per esempio, il manuale d'istruzioni, oppure siti come questo ( dove però anche qui capita qualche inesattezza che però spesso viene corretta): https://www.displayspecifications.com/en/brand/47e6f

Poi naturalmente ci sono i Guru come Manolo, Rooob,Flamerone....IO ( 😂😂😂)! Che hanno sempre qualcosa da insegnarti.