Condividi la tua esperienza!
Il mio TV in fase di accensione Va in errore (led rosso). Spengo, riaccendo e tutto funziona. L'apparecchio riparte ricaricando Android. È normale? Grazie.
se il led rosso lampeggia, conta i lampeggi e chiama l'assistenza.
Normale no, prova a verificare la presenza di un aggiornamento ed eventualmente aggiorna.
Hai aggiornato senza poi un ripristino delle impostazioni?
È collegato ad una Multipresa?
Quando lo spegni lo fai dal Telecomando o gli togli corrente?
Grazie mille. A posto.
A posto che contatti l'Assistenza o a posto che non lo fa più?
E se non lo fa più perché? Modificato o fatto qualcosa?
Mah, ho controllato gli aggiornamenti (come consigliato) e paiono ok e in automatico.
L'apparecchio e' collegato tramite una ciabatta.
In realtà, non mi pare di aver fatto nulla, ma il problema (ho testato 5/6 volte) non si è ripresentato.
Ho dimenticato nella prima comunicazione di dire che la TV è nuova.
Se succede ancora, lascio passare questo periodo folle e chiamo assistenza.
Grazie ancora: sei stato gentilissimo.
Un AG8 vecchio non può essere... -)
Al link puoi verificare l'ultima versione del Firmware, che il TV può non aver rilevato tramite rete:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/downloads/00016450
Confesso di essere in difficoltà nel reperire la versione del software firmware.
In Impostazioni / Informazioni / Build trovo un'indicazione 665451 release-keys: penso sia la diostrazione che la TV è aggiornata.
O almeno spero, perchè non trovo nulla che mi riconduca al Customer o Product Support citati nel sito.
Se clicco GUIDE, non vedo nessun firmware, ma solo la guida TV.
Sì hai l'ultimo, 6.6545...
Si effettivamente dovrebbe essere l'ultimo ma cosa c'è di così difficile nel leggere le istruzioni al di là di una forse non perfetta traduzione del tasto Help in Guida?
Il software potrebbe essere già aggiornato. Se non si è sicuri, verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni: