annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG8

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

KD-55AG8

Il mio TV in fase di accensione Va in errore (led rosso). Spengo, riaccendo e tutto funziona. L'apparecchio riparte ricaricando Android. È normale? Grazie.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se il led rosso lampeggia, conta i lampeggi e chiama l'assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normale no, prova a verificare la presenza di un aggiornamento ed eventualmente aggiorna.

Hai aggiornato senza poi un ripristino delle impostazioni?

È collegato ad una Multipresa?

Quando lo spegni lo fai dal Telecomando o gli togli corrente?

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

Grazie mille. A posto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A posto che contatti l'Assistenza o a posto che non lo fa più?

E se non lo fa più perché? Modificato o fatto qualcosa?

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

Mah, ho controllato gli aggiornamenti (come consigliato) e paiono ok e in automatico.

L'apparecchio e' collegato tramite una ciabatta.

In realtà, non mi pare di aver fatto nulla, ma il problema (ho testato 5/6 volte) non si è ripresentato.

Ho dimenticato nella prima comunicazione di dire che la TV è nuova.

Se succede ancora, lascio passare questo periodo folle e chiamo assistenza.

Grazie ancora: sei stato gentilissimo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un AG8 vecchio non può essere... -)

Al link puoi verificare l'ultima versione del Firmware, che il TV può non aver rilevato tramite rete:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/downloads/00016450

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

Confesso di essere in difficoltà nel reperire la versione del software firmware.

In Impostazioni / Informazioni / Build trovo un'indicazione 665451 release-keys: penso sia la diostrazione che la TV è aggiornata.

 O almeno spero, perchè non trovo nulla che mi riconduca al Customer o Product Support citati nel sito.

Se clicco GUIDE, non vedo nessun firmware, ma solo la guida TV.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì hai l'ultimo, 6.6545...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si effettivamente dovrebbe essere l'ultimo ma cosa c'è di così difficile nel leggere le istruzioni al di là di una forse non perfetta traduzione del tasto Help in Guida?

Verificare la versione del software

Il software potrebbe essere già aggiornato. Se non si è sicuri, verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni:

  1. Premere il pulsante [Guida] sul telecomando.
  2. Il numero della versione del firmware viene visualizzato sullo schermo