Condividi la tua esperienza!
Il mio TV in fase di accensione Va in errore (led rosso). Spengo, riaccendo e tutto funziona. L'apparecchio riparte ricaricando Android. È normale? Grazie.
Salve @inter017 , se in futuro hai ancora dei lampeggi, ti metto il link ad un piccolo triage per individuare quale potrebbe essere il problema del tuo lampeggio e magari da comunicare all'assistenza tecnica
@Flamerone non lo conoscevo... però se lo provi ti fa fare sempre gli stessi inutili passi mi sembra...spegni e riaccendi ... reset...
i lampeggi (a parte x8) sono tutti problemi hw che non si risolvono senza assistenza..
Lo so @rooobb in effetti alla fine c'è sempre il reset (attacca stacca la spina) ma questo è quello che la sony dice per le android tv.
O è in panne il server della sony oppure non è più valido oppure nelle android tv è così 🙄
Non vi state capendo, credo che rooobb si riferisse al link... 🤭
Ah ok Flamerone ho capito ora io cosa intendevi... 😁
Ciao inter 017 ho acquostato anche io questa tv circa 20 giorni fa. Dopo pochi giorni ho avuto lo stesso problema, ho fatto tutti i teset del caso che mi ha consigliato Sony ma senza successo. A qursto punto ho contattato il centro assistenza di zona che mi ha consigliato di farmela cambiare, cosa che EURONICS un po a malincuore ha fatto in mezza giornata. Dopo aver installato la nuova TV e fatti tutti gli aggiornamemti del caso (ho lasciato volutamente tutte le impostazione come Sony le ha preimpostare per paura chr avessi fatto qualcosa di sbagliato alla prima TV). Dopo due giorni la nuova TV mi ha fatto lo stesso problema dell'altra, a qursto punto ho fatto il reset con i tasti dieyro la TV ma il risultato non è cambiato. Quondi proprio ogyi pomeriggio ho mandato in uma mail a Sony cpn la quale ho chiesto la risoluzione definitiva del problema ed in mancanza di ciò la sostituzione della TV cpn un'altra di pari valore e qualità. Ctedo che prima di lunedi nessuno si farà sentire ed appema saprò qualcosa ti informerò
P. S.: mai più Sony è inaccettabile da una ditta che si ritiene se non la migliore una delle migliori al mondo che le loro TV facciano questi difetti. Ho lasciato una TV led della LG che in 3 anni non mi ha dato neanche un problema.
Un mai più sony ci mancava .... e cambiare il negozio che ti da due tv di seguito con problemi hardware a Malincuore come dici tu?
Grazie mille, Enzo72. Non era quello che speravo, ma sei stato estremamente esaustivo.
Volevo dire a Rooob Expert: mi sembra banale fare polemiche da bottegai.
Se su 3 televisori riscontriamo la stessa problematica al 100%, forse il problema è di Sony.
Il marchio va tutelato dal produttore, non dal distributore.
Anche da parte mia, comunque, mai più Sony.
E qui chiudo definitivamente.
Mi dispiace @inter017 ma è la tua che ritengo polemica inutile. Parli di 3 televisori di cui fra l'altro non sappiamo quale sia l'effettivo problema e generalizzi sull'intera azienda sony . Ma dai! E ritieni anche al 100% che abbiano lo stesso problema come se tu fossi un tecnico. Ricorda anche che quasi tutti quelli che vengono qui una sola volta come te hanno riscontrato un problema. Non quelli che non ne hanno.
Hai la garanzia del venditore e della sony. Falla valere e se ci riesci fatti dare un modello diverso dal venditore.