annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

accedere a file hard disk collegato a modem dalla tv sony bravia

RISOLTO
carraman86
Membro

accedere a file hard disk collegato a modem dalla tv sony bravia

Salve a tutta la.community, la.mia.presenza sul forum deriva da una.problematica che da giorni mi sta facendo impazzire. Ho un modem alice ( classico modem adsl bianco con i 5 led verdi in comodato d uso) al quale ho collegato un hard disk pieno zeppo di film mkv. Una volta impostati i parametri sul modem accendo il pc e rilevo l hard disk in rete sottoforma.di cartella.condivisa con all interno tutti i file contenuti in quest ultimo. L intenzione primaria era quella di mettere un unico hard disk in condivisione dove depositare file (immagini e video)dal pc e magari riprodurli su smart tv. Ho un bravia 43w808c e da settimane provo a scaricare applicazioni dallo store che potrebbero permettermi di navigare nell hard disc dal televisone con pc spento, ma nessun tentativo è riuscito. Qualcuno della.community è riuscito con successo a fare quanto giá provato da me? In caso di risposta positiva sarei grato di leggere un metodo o di seguire istruzioni passo passo su come realizzare la cosa....grazie in anticipo a tutti voi

12 RISPOSTE 12
carraman86
Membro

Problema risolto con kodi....l app legge.tutti i file.contenuti nell hdd collegato direttamente su modem.Quindi il problema era solo trovare un app che interfacciasse la.tv ai file dell hdd

pietro.mercanti
Esploratore

IO HO UN MODEM VODAFONE GIA COLLEGATO PER CERTE COSE CON LA MIA BRAVIA, PERO' VORREI CHE LA MIA BRAVIA DIVENTASSE ANCHE LO SCHERMO DEL MIO PC. E' POSSIBILE? SE SI COSA DEVO FARE? GRAZIE E SALUTI PIETRO MERCANTI

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sai vero che è abbastanza sgradevole scrivere in maiuscolo?

Se la tua Bravia è un modello che supporta il mirroring ed il tuo PC anche è possibile farlo.