annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Sony Bravia KDL 40W705C

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Aggiornamento Sony Bravia KDL 40W705C

Ciao a tutti. 

 

Sono nuovo del forum. 

 

Ho acquistato quattro giorni fa questo televisore e la mia domanda era come posso reperire l'ultimo aggiornamento in quanto noto delle lentezze nel cambiare il canale tv, nel passare alle impostazioni. 

 

Qualcuno sa aiutarmi? So già che bisogna poi scaricarlo in chiavetta e far partire l'aggiornamento perchè non è il mio primo BRAVIA. 

 

Inoltre, qualcuno sa quale HDMI sia meglio usare per la ps4?

 

Grazie in anticipo!

 

Giulio

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci deve essere un problema sul sito di assistenza perchè effettivamente manca il link agli aggiornamenti firmware. Ho provveduto a segnalarlo a Sony. Nel frattempo ovviamente se il TV è collegato ad Internet puoi scaricare gli aggiornamenti direttamente da li. Per le porte HDMI sono tutte equivalenti. ce ne sono un paio che hanno funzionalità specifiche aggiuntive(una per il collegamento ARC con HT e una MHL per smartphone)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@thedarkmoon è stato corretto il problema sul sito, adesso trovi gli aggiornamenti firmware

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40W705C

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Gentile rooobb, 

 

Ho scaricato l'aggiormento e messo su chiavetta USB, ma quando vado per aprire il file contenuti nella tv, non mi appare il file. 

 

Eppure, ho seguito tutta la procedura. 

 

Come è possibile?

 

Ho bisogno di aggiornarlo perchè veramente è poco reattivo. 

 

Riesci ad aiutarmi?

 

Grazie!

 

Giulio

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Eccomi qua.

 

Ho provato a rifare la procedura e stavolta visualizzavo la cartella sul tv ma il file .bin non c'era.

 

Come posso risolvere?

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non devi vedere il file sulla tv deve sentirlo lei e far partire da sola l'aggiornamento. Sei sicuro di aver scompattato bene il file? Che utility hai usato?
profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Certo, ho scompattato il file come da guida e messo in chiavetta.

 

Quando ho inserito l'USB nel tv, non è partito nulla. Mi ha dato solo il messaggio se volevo aprire i file multimediali e stop.

 

C'è un impostazione particolare?

 

Grazie in anticipo!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessuna impostazione particolare, devi essere sicuro della dimensione del file scompattato eventualmente prova una chiavetta diversa e/o con file system diverso (NTFS?)

giovanni_69.rex
Esploratore

ciao anch'io ho proceduto alla stessa maniera, ma non sono riuscito a visualizzare nulla...

ho provato anche a formattare la chiavetta USB con il NFTS...

come posso fare?  

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Ciao giovanni, 

 

Allora non riuscendo a venirne a capo, sono andato in un centro assistenza Sony della mia città dove abito (Rimini) e mi hanno detto che cercavano di aggiornare loro alla versione successiva. 

 

Il giorno dopo però, il tecnico mi ha comunicato che l'aggiornamento non si riusciva a fare perchè dipende dalla scheda madre che ti hanno installato che dipende dai modelli commercializzati in Europa. 

 

Quindi quella che abbiamo, precisamente la PKG2.704EUA va benissimo. 

 

In più, mi hanno fatto un reset e tutto va alla perfezione. 

 

Il fatto che vada un pò lenta nello zappin di passaggio ad altri canali, è normale. 

 

Scusa per essermi dilungato e spero di esserti stato utile. 

 

Giulio