annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

carraman86
Membro

accedere a file hard disk collegato a modem dalla tv sony bravia

Salve a tutta la.community, la.mia.presenza sul forum deriva da una.problematica che da giorni mi sta facendo impazzire. Ho un modem alice ( classico modem adsl bianco con i 5 led verdi in comodato d uso) al quale ho collegato un hard disk pieno zeppo di film mkv. Una volta impostati i parametri sul modem accendo il pc e rilevo l hard disk in rete sottoforma.di cartella.condivisa con all interno tutti i file contenuti in quest ultimo. L intenzione primaria era quella di mettere un unico hard disk in condivisione dove depositare file (immagini e video)dal pc e magari riprodurli su smart tv. Ho un bravia 43w808c e da settimane provo a scaricare applicazioni dallo store che potrebbero permettermi di navigare nell hard disc dal televisone con pc spento, ma nessun tentativo è riuscito. Qualcuno della.community è riuscito con successo a fare quanto giá provato da me? In caso di risposta positiva sarei grato di leggere un metodo o di seguire istruzioni passo passo su come realizzare la cosa....grazie in anticipo a tutti voi

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento