Condividi la tua esperienza!
Cari miei moderatori SONY, io lo sostengo da tempo che i televisori erano ridicoli.
Leggetevi questo articolo su il resto del carlino...fresco fresco di oggi.
SONY TAGLIERA' IL 6% DEI DIPENDENTI......
Invece di lasciare a casa dipendenti sarebbe stato meglio lasciare a casa moderatori tipo Manolo...ipse...andrea....roby... che censurano e non dicono le cose come stanno......Tutti ad aggiornare il curriculum.....
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, il taglio dei dipendenti non è causato dalla qualità dei tv, ma dalla crisi mondiale che ha colpito il settore tv, mercato comunque già saturo, peggiorata, purtroppo dal terremoto che ha colpito gli stabilimenti Sony e dalle alluvioni in Thailandia che hanno colpito altri stabilimenti che producono componenti elettronici per fotocamere e unità di memorizzazione, quindi costi aggiuntivi che hanno causato delle perdite di bilancio che devono essere sanate.
Bolognese?
Sciegliti quello che vuoi...repubblica...corriere....quello che vuoi
Non parlo dell'articolo, tu sei bolognese?
carlorossi10 ha scritto:
io lo sostengo da tempo
Ciao carlorossi10,
ma da quanto tempo? Due ore? Risulti essere iscritto da oggi... !?!
Ciao, il taglio dei dipendenti non è causato dalla qualità dei tv, ma dalla crisi mondiale che ha colpito il settore tv, mercato comunque già saturo, peggiorata, purtroppo dal terremoto che ha colpito gli stabilimenti Sony e dalle alluvioni in Thailandia che hanno colpito altri stabilimenti che producono componenti elettronici per fotocamere e unità di memorizzazione, quindi costi aggiuntivi che hanno causato delle perdite di bilancio che devono essere sanate.
Le alluvioni in thailandia hanno colpito il mondo dei PC con l'allagamento delle case di hard disk. I Pannelli è un altra cosa. Sony sta perdendo clienti e perchè c'è crisie che sta facendo prodotti ridicoli come quello che ho comprato io, con un sw vergognoso. Ma smettetela
Quindi, sei o non sei di Bologna?
fierro73, carlorossi10, qualche altro nick?
fierro73 ha scritto:
Le alluvioni in thailandia hanno colpito il mondo dei PC con l'allagamento delle case di hard disk.
Esattamente...