Condividi la tua esperienza!
Cari miei moderatori SONY, io lo sostengo da tempo che i televisori erano ridicoli.
Leggetevi questo articolo su il resto del carlino...fresco fresco di oggi.
SONY TAGLIERA' IL 6% DEI DIPENDENTI......
Invece di lasciare a casa dipendenti sarebbe stato meglio lasciare a casa moderatori tipo Manolo...ipse...andrea....roby... che censurano e non dicono le cose come stanno......Tutti ad aggiornare il curriculum.....
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono
Risolto Andare alla soluzione.
Il televisore si aggornerà automaticamente, se un nuovo firmware risolverà quello che consideri l'unico problema sul pianeta, lo scoprirai.
Che ti piaccia o meno, questa è la situazione.
Se vuoi possiamo continuare a parlare, ma di te.
No basta. E' il problema del pianeta per me. Sono stanco
In questo caso, se non ti aggrada il browser del TV, usa quello di un computer, se ne hai uno, e cerca in rete informazioni su quelli che le persone considerano veri problemi, resterai sorpreso.
e però non hai dato il tuo parere sul Browser. Ciò significa che ti senta in imbarazzo esprimere qualcosa di negativo per qualcuno per cui lavori (o che non lavori), non mi interessa. Un esperto che non dice le cose come stanno. Vergognati
Cmq da oggi in poi non scriverò mai piu in questo forum. Mi arrendo, ma sono molto deluso
Browser?, utilizzo Chrome dev (versione per sviluppatori), non mi soffermo sul discorso dei problemi che si presentano ogni qual volta viene aggiornata la release, naturalmente altri problemi possono essere stati, nel contempo, risolti.
Ma tu parli del browser del televisore?, scusami, ho salvato tra i preferiti un link alla pagina Gmail (per la posta), difficilmente utilizzerei il browser di un televisore per navigare, per quelle che sono le mie esigenze ho altre necessità, quindi di un computer.
Accontentato, mi auguro che tu sia soddisfatto nel sapere come la penso, evitando, in futuro, "giochini" atti a far "giustificare" qualcuno.
Una Home Sony nel browser di un TV sony è normale.