annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A FARE TELEVISORI RIDICOLI POI CI RIMETTONO I DIPENDENTI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
carlorossi10
Visitatore

A FARE TELEVISORI RIDICOLI POI CI RIMETTONO I DIPENDENTI

Cari miei moderatori SONY, io lo sostengo da tempo che i televisori erano ridicoli.

Leggetevi questo articolo su il resto del carlino...fresco fresco di oggi.

SONY TAGLIERA' IL 6% DEI DIPENDENTI......

Invece di lasciare a casa dipendenti sarebbe stato meglio lasciare a casa moderatori tipo Manolo...ipse...andrea....roby... che censurano e non dicono le cose come stanno......Tutti ad aggiornare il curriculum.....

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore si aggornerà automaticamente, se un nuovo firmware risolverà quello che consideri l'unico problema sul pianeta, lo scoprirai.

Che ti piaccia o meno, questa è la situazione.

Se vuoi possiamo continuare a parlare, ma di te.

fierro73
Visitatore

No basta. E' il problema del pianeta per me. Sono stanco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, se non ti aggrada il browser del TV, usa quello di un computer, se ne hai uno, e cerca in rete informazioni su quelli che le persone considerano veri problemi, resterai sorpreso.

fierro73
Visitatore

e però non hai dato il tuo parere sul Browser. Ciò significa che ti senta in imbarazzo esprimere qualcosa di negativo per qualcuno per cui lavori (o che non lavori), non mi interessa. Un esperto che non dice le cose come stanno. Vergognati

fierro73
Visitatore

Cmq da oggi in poi non scriverò mai piu in questo forum. Mi arrendo, ma sono molto deluso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Browser?, utilizzo Chrome dev (versione per sviluppatori), non mi soffermo sul discorso dei problemi che si presentano ogni qual volta viene aggiornata la release, naturalmente altri problemi possono essere stati, nel contempo, risolti.

Ma tu parli del browser del televisore?, scusami, ho salvato tra i preferiti un link alla pagina Gmail (per la posta), difficilmente utilizzerei il browser di un televisore per navigare, per quelle che sono le mie esigenze ho altre necessità, quindi di un computer.

Accontentato, mi auguro che tu sia soddisfatto nel sapere come la penso, evitando, in futuro, "giochini" atti a far "giustificare" qualcuno.

Una Home Sony nel browser di un TV sony è normale.