annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A FARE TELEVISORI RIDICOLI POI CI RIMETTONO I DIPENDENTI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
carlorossi10
Visitatore

A FARE TELEVISORI RIDICOLI POI CI RIMETTONO I DIPENDENTI

Cari miei moderatori SONY, io lo sostengo da tempo che i televisori erano ridicoli.

Leggetevi questo articolo su il resto del carlino...fresco fresco di oggi.

SONY TAGLIERA' IL 6% DEI DIPENDENTI......

Invece di lasciare a casa dipendenti sarebbe stato meglio lasciare a casa moderatori tipo Manolo...ipse...andrea....roby... che censurano e non dicono le cose come stanno......Tutti ad aggiornare il curriculum.....

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il taglio dei dipendenti non è causato dalla qualità dei tv, ma dalla crisi mondiale che ha colpito il settore tv, mercato comunque già saturo, peggiorata, purtroppo dal terremoto che ha colpito gli stabilimenti Sony e dalle alluvioni in Thailandia che hanno colpito altri stabilimenti che producono componenti elettronici per fotocamere e unità di memorizzazione, quindi costi aggiuntivi che hanno causato delle perdite di bilancio che devono essere sanate. :slight_frown:

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bolognese?

carlorossi10
Visitatore

Sciegliti quello che vuoi...repubblica...corriere....quello che vuoi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non parlo dell'articolo, tu sei bolognese?

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

carlorossi10 ha scritto:

io lo sostengo da tempo

Ciao carlorossi10,

ma da quanto tempo? Due ore? Risulti essere iscritto da oggi... !?!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il taglio dei dipendenti non è causato dalla qualità dei tv, ma dalla crisi mondiale che ha colpito il settore tv, mercato comunque già saturo, peggiorata, purtroppo dal terremoto che ha colpito gli stabilimenti Sony e dalle alluvioni in Thailandia che hanno colpito altri stabilimenti che producono componenti elettronici per fotocamere e unità di memorizzazione, quindi costi aggiuntivi che hanno causato delle perdite di bilancio che devono essere sanate. :slight_frown:

Simone
fierro73
Visitatore

Le alluvioni in thailandia hanno colpito il mondo dei PC con l'allagamento delle case di hard disk. I Pannelli è un altra cosa. Sony sta perdendo clienti e perchè c'è crisie che sta facendo prodotti ridicoli come quello che ho comprato io, con un sw vergognoso. Ma smettetela

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, sei o non sei di Bologna?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

fierro73, carlorossi10, qualche altro nick?

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

fierro73 ha scritto:

Le alluvioni in thailandia hanno colpito il mondo dei PC con l'allagamento delle case di hard disk.

Esattamente... :wink:

sony-alluvione-thailandia.jpg