annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima domanda, se non fosse che ci vuole qualcuno che ha un Televisore e guarda la TV 🤗

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Se non fosse che dato che non mi funziona e non sò quali altri canali ne fanno uso a parte la rai potrei verificare.......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certo bisognerebbe comprare e guardare la TV, comunque i principali canali offrono tutti servizi hbbtv (tutti i canali Mediaset, quasi tutti i canali Discovery tipo 9, cielo per quel che riguarda Sky - solo rewind, Sportitalia....)

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Quindi dato che non mi funziona vuol dire che la mia AG8 non ha la compatibilità?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Difficile che tutti i broadcast abbiano cambiato contemporaneamente le piattaforme se non la vedi su nessuno e prima ti funzionava....soliti consigli fai un restart android, verifica i parametri di attivazione hbbtv ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare un Canale alla volta per trovarne qualcuno che offra l'Interattività oltre a Rai è più semplice che chiedere qui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so perché ma è da un bel po' che avverto come un astio nei miei confronti, fortunatamente mi sbaglio di sicuro.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@rooobb  ha scritto:

Difficile che tutti i broadcast abbiano cambiato contemporaneamente le piattaforme se non la vedi su nessuno e prima ti funzionava....soliti consigli fai un restart android, verifica i parametri di attivazione hbbtv ...


Non ha mai funzionato......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ah be allora non è mai stato compatibile, inutile che provi. Ma al di là del restart su Android TV trovi praticamente tutte le app corrispondenti (raiplay, infinity, discovery plus)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il mio XE90 è compatibile con l'hbbtv di cielo, tv8, nove, realtime, motor trend, la7 tranne rai e mediaset. Dubito che il tuo AG8 più recente del mio non abbia tale compatibilità. Probabilmente hai l'hbbtv disattivato. Oppure si è incasinato qualcosa con qualche aggiornamento.

Comunque è talmente utile che ho dovuto disattivarlo dopo qualche giorno altrimenti buttavo la tv!! O meglio il servizio offerto come lo offre cielo, rai e mediaset è un bel servizio tutto sommato ma come lo offre ad esempio discovery e la7, ci sarebbe materiale per una denuncia!!!