annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è l'hbbtv e solo i modelli tv sony del 2020/2021 lo hanno funzionante con i servizi rai e mediaset.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ah ok allora, non ci perdo tempo per niente.....ho visto che su alcuni canali si attiva ma non su Rai e Mediaset, quindi lo disattivo dal menù dato che così non serve a nulla......

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Salve a tutti, ieri mi si è aggiornata la Home alla nuova versione e per quanto sia molto bella rispetto alla precedente trovo un pò meno pratiche altre cose come ad esempio passare velocemente da un'app all'altra, prima premendo il tasto app si aprivano in sovraimpressione tutte le app e sotto si continuava a vedere ciò che stavi vedendo, sceglievi la app e la aprivi, ora invece si apre direttamente la Home, non c'è modo di tornare indietro(solo andando nella selezione ingressi), non c'è più sotto il canale che stavi vedendo ecc....e passare da una app all'altra lo trovo più lento.....faccio un esempio pratico, stasera c'è il Milan su Prime video e le altre partite su Infinity e vorrei fare "zapping" tra le due app, prima era molto più veloce e sotto quando aprivi le app continuavi a vedere la partita, ora invece si apre la home e non si vede più nulla finchè non passi alla prossima app, c'è un modo per tornare com'era prima o una cosa un pò più veloce?Approposito il mio AG8 attualmente ha Android 9, sapete se sarà aggiornato al 10?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È la nuova Discover, temo ci si dovrà fare l'abitudine fino a che Google la cambierà ancora.

AG8 ha diverse "Piattaforme" più recenti davanti a sé per le quali potrebbe essere previsto l'aggiornamento a "Google TV", anche se il 2019 sembra ieri è comunque improbabile che riceva un aggiornamento nel 2022 ad una nuova Major Release.

Cerco info ma per ora è relativamente presto averne di sicure.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Stranamente la nuova home mi é arrivata su un A1 e non su un AF9. A questo punto non so se sperare che sull'AF9 non si aggiorni. Ma temo di sì. Tempo qualche giorno.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sempre riguardo la nuova home volevo chiedere una cosa, ci sono tre sezioni, home, suggerimenti per te e app, la pagina centrale, cioè quella che mi suggerisce i contenuti come mai non posso aggiungere altre app?C'è l'impostazione ma se ci entro c'è Disney+ che è di default e poi Prime Video e Apple TV(che non uso), quindi i suggerimenti mi vengono proposti solo da Disney+ e Prime Video, c'è modo di aggiungere altre app tipo Netflix, TimVision ecc....?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Nejiros al momento non c'è questa possibilità.

La speranza è che nel prossimo futuro Google decida di aggiungere altri servizi.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ragazzi, non mi ricordo se ho fatto questa domanda ma ieri guardando un pò la TV ho visto che il servizio HbbTV non funziona nonostante lo avessi attivato da menù.....praticamente se vado nei canali Rai o Mediaset non succede nulla, nessuna notifica e nulla se premo il tasto freccia su o giù.......

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se funziona per altre Emittenti che ne fanno uso, significherebbe che Rai utilizza una versione più recente con cui HbbTV del tuo Televisore non è compatibile.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Quali altre emittenti lo usano? Così verifico.....