annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono stato da un amico che si è comprato una LG 55BX, ci ho smanettato un pó e ho notato che se abbasso la luminosità al minimo lo schermo diventa praticamente nero, sulla mia invece se metto la luminosità a zero si abbassa di poco, rimane sempre luminosa, è normale secondo voi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hanno significati diversi. prova ad abbassare il livello del nero
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Intensità del nero dici?

Si, diventa più scura ma sempre che rispetto alla BX è più luminosa.....

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Cmq volevo dire una cosa.....ho smanettato un pò con il tanto osannato WebOS di LG, ci sono stato poco tempo quindi è un giudizio molto parziale, sinceramente a me piace di più Android, forse perchè lo conosco meglio boh, ma a me il WebOS per quello che ho potuto vedere non mi sembra superiore ad Android.......sono due sistemi molto diversi sicuramente ma non credo che uno prevalga sull'altro.......

 

Ne approfitto anche per chiedere l'ennesima cosa, quando sono sulla home e tramite comando vocale chiedo di trovare dei film(titolo, attore, genere ecc...)mi da dei risultati ma non è incluso Prime Video, cioè ricerca su Google Film(che non ho mai usato), Netflix, Disney....c'è un modo per fargli includere anche Prime Video?

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Riguardo il lavaggio del pannello, nel menù apposito dice di non farlo più di una volta all'anno, la mia tv ha da poco superato un anno e mi chiedevo se è il caso di fare questo famoso lavaggio oppure meglio di no se non noto problemi?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Nejiros se non noti problemi perchè farlo?...io aspetterei di avere qualch3e difetto visibile per poi effettuarlo visto che è una operazione piuttosto aggressiva non la farei per il solo fatto di aver raggiunto l'anno.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Infatti è una domanda che ho fatto......pensavo una volta all'anno le facesse "bene", se non è così ovviamente non lo faccio....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Te lo chiede il tv quando lo ritiene necessario

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Buongiorno a buone Feste a tutti, una domanda, se nella tv imposto "immagine automatica" quando riproduco materiale a 24hz(quindi praticamente tutti i film) la tv si mette in modalità "cinema casa", questa cosa mi funziona solo con il lettore Sony(UBP-X800M2) 

ho un player con cui riproduco qualche mkv e anche se metto materiale a 24hz la tv non commuta, lo fa solo con il lettore Sony......Volevo sapere cosa fa esattamente questa funzione, per caso gestisce i 24hz meglio di modalità personale o cinema pro?Altrimenti non mi spiego a cosa serva.......

Grazie

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fa solo la selezione automatica del profilo da te indicato quando la frequenza d'ingresso dell'hdmi è 24p. Se non lo fa con un player esterno, sei sicuro che questo te lo riproduca a 24p?