annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Scusatemi una domanda, un telecomando retroilluminato per l'ag8 si trova?Anche un compatibile.......uso anche la app sul telefono ma non mi piace, preferirei un telecomando....

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ragazzi una domanda, stó guardando una partita tramite la app di Eleven sport, ogni 5 minuti mi si attiva lo screensaver, nelle impostazioni in effetti è impostato per attivarsi dopo 5min di inattività, se invece metto sospensione si spegne la TV..... è normale che si attiva anche se stó usando una app?In teoria non dovrebbe vederlo come inattività......

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho rimesso l'impostazione dello screensaver come era prima e ho visto un intero film su prime video ed il problema non si è presentato, quindi non saprei se può dipendere dalla app eleven sport.......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros è sicuramente l'app eleven sport che non resetta il timer dello screensaver periodicamente come invece dovrebbe fare.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ne approfitto per un'altra domanda, collegando un hard disk alimentato alla tv non per registrare ma per usufruire dei contenuti fino a che capienza è supportata?Esempio legge hard disk da 10tb o superiori?Purtroppo è un'informazione che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.......

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risposta la trovi nel supporto Sony

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00148248

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

16tb, perfetto.....

 

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Due domande, la prima per chi usa Nova Player, se in un file MKV ci sono i capitoli non li vede?

La mia TV è collegata ad internet e alla rete locale tramite cavo ethernet, se volessi collegarla in wifi devo per forza staccare il cavo ethernet in quanto viene data la priorità al cavo, giusto?Oppure possono stare collegati entrambi e posso decidere quale utilizzare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros il cavo è prioritario.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Grazie @Flamerone , riguardo Nova Player invece qualcuno mi sa rispondere?