annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho resettato alle impostazioni di fabbrica e il problema pare risolto.....

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Stò notando che anche se la TV è in stand-by viene rilevata dal router, è normale? L'impostazione sul menù che consente ai dispositivi di accendere la TV se è in stand-by è disattivata.....la TV è collegata alla rete tramite cavo.

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros  la rete è sempre attiva altrimenti come farebbe la tv ad aggiornare la guida tv oppure accorgersi se arriva uno streaming per la chromecast?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Grazie per la risposta.......

Quindi se la TV è in stand-by e dal pc gli mando un flusso tramite il cast integrato la tv si accende?

Tag (1)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si...dovrebbe 😉

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Esiste un modo come nei telefoni per vedere tutte le app aperte?Praticamente la famosa schermata che ti permette di passare da una app all'altra o di chiuderle?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Standard android tv no, la funzionalità android è comunque attiva (se cerchi in community trovi come attivarla con button remapper ) . in alternativa ci sono delle app che ti danno la lista e ti lanciano la funzione standard di interruzione della app stessa

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Grazie, quindi da come ho capito si deve installare la app button mapper e poi assegnargli il tasto.......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

SI @Nejiros una sorta di task manager c'è e lo puoi invocare anche collegando una semplice tastiera fisica con ALT+TAB se non mi sbaglio...magari anche solo per vederlo. Ma è talmente ridicolo che non conviene secondo me dedicargli tanto tempo. Tanto a che ti serve? Puoi solo swappare tra app ma non puoi chiuderle come si faceva con NOUGAT. Perlomeno io non sono riuscito quando ho provato. Potresti però utilizzare l'app "Background Apps & Processi list" che ti permette di vedere le app aperte e non totalmente chiuse per poi chiuderle.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ieri mi sono messo un pò a giocare con le app e in particolare Netflix, Prime Video e Dazn, ho notato che netflix e prime video se cambi modalità immagine per esempio da cinema pro passi a personale cambia per entrambi mentre ho impostato modalità sport su dazn e l'impostazione viene mantenuta anche se passi a un altra app che non ha come impostazione sport, ottima cosa devo dire, non sò se ne eravate a conoscenza.......