annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Domanda per quanto riguarda le impostazioni, per caso ha i parametri condivisi?Esempio, sono su hdmi 3 e vado a cambiare il bilanciamento del bianco di un segnale standard(quindi diciamo 1080p) queste impostazioni se le porta dietro anche per quanto riguarda Dolby Vision e HDR?Oppure per DV e HDR ha impostazioni indipendenti?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Si vero hai ragione......Infatti il mio amico calibratore mi ha detto che a Lui non piace questa cosa ma le Sony sono così......

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros  pensa che ci sono utenti di altre tv di altre marche che pagherebbero per avere set di parametri indipendenti per gli ingressi!!!

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Forse non mi sono spiegato....mi riferivo al fatto che Sony non ha parametri indipendenti nello stesso ingresso per standard, hdr e dolby vision mentre invece lg e panasonic si.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non avevo capito allora. Si hai ragione sony non li ha ed è un limite. Ma non mi risulta che gli lg oled li abbiano.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Mi succede una cosa strana con i canali Tivusat, ho una cam digiquest 4k ultra, guardando i canali in 4k tipo la rai non sempre la tv lo "aggancia" come segnale 4k, ad esempio ieri la rai veniva "riconosciuta" nel senso che nelle informazioni c'era scritto 3840x2160p e nelle impostazioni immagine compariva la scritta "HDR", l'altro ieri invece era sempre 3840x2160p ma nelle impostazioni immagine non appariva "HDR".......non so da cosa può dipendere.Ieri sera facendo zapping tra i vari canali 4k la rai era 3840x2160p e c'era la scritta "HDR" mentre altri canali erano 3840x2160p ma non compariva la scritta "HDR".....

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ogni tanto il canale Rai 4k non trasmette in HDR. 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non parlo solo della Rai ma di tutti, l'altro ieri la dicitura HDR non compariva sulla Rai, ieri invece si mentre non compariva negli altri nonostante su tutti premendo il tasto info venivano riconosciuti come risoluzione 3840x2160p

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Nejiros ma la risoluzione se trasmettono in 4K quella è...