annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

La TV ha due ingressi satellitari, all'inizio avevo collegato quello di sinistra e non si vedevano i canali sat, ho dovuto quindi usare l'altro......l'ingresso che rimane libero praticamente a cosa serve?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi usare MAIN, SUB serve se hai una seconda Parabola.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Tra un mesetto un amico mi verrà a calibrare la TV e siccome la calibrazione la farà su una fonte HDMI volevo sapere se esiste una funzione per copiare i setting sugli altri ingressi.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo no...mi dispiace.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Mi son letto tutte le nove pagine, complimenti ragazzi.

P.s onestamente e francamente, del significato delle varie opzioni, calibrazione, esperto, rumore digitale, bande nere, grigie etc etc ne ho capito veramente poco, (nulla), e tantomeno le varie app, e "magheggi" al di fuori del DTT.

Comunque sempre più convinto che abbia fatto la scelta giusta orientandomi sui prodotti Sony.

Il giorno che avrò la possibilità di acquistare un 65/75 prima dell'acquisto vi farò **********. tanto.😁

Fantastici.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie@ErVikingo , allora aspettiamo le *********con ansia 😁!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

@Flamerone  Invece facendo la calibrazione usando la app CalMAN for BRAVIA https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.dtv.calibrationmonitor&hl=it ci sarebbe la possibilità di copiare i setting su tutti gli ingressi?

Grazie

 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Provo a fare la domanda qui sperando che qualcuno mi possa aiutare......

Ieri ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, tutto ok solo che non riesco più ad associare la tv alla pallina google assistant, praticamente da telefono se vado nelle impostazioni della google assistant per inserirgli la tv predefinita mi vede la Philips android che ho in altra stanza ma non questa......Se vado nel PC sulle impostazioni del mio account-dispositivi associati la TV mi viene vista come telefono e tra i dispositivi rimossi c'è la tv, non riesco in nessun modo a rimetterla al suo posto, se faccio rimuovi dispositivo poi sulla tv mi chiede di nuovo le credenziali ma viene sempre vista come telefono e non come tv.......

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh qui si entra nel mondo delle ombre, prova per prima cosa semplicemente a riavviare il Router...