annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse usava Atmos internamente...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros, puoi trovare tu stesso sulla rete informazioni in merito ma è risaputo che l'ARC semplice non trasporta segnali lossless. Altrimenti perchè creare l'eARC 🙂?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Cmq non è un problema....va anche benissimo il dts normale...

 

Ogni tanto vedo apparire la schermata della Chromecast integrata, come si attiva questa modalità? C'è un posto tra i vari menù dove si può andare a regolare?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho afferrato cosa intendi, la Chromecast la usi per trasmettere al TV tu la vuoi disattivare ad esempio?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Parlo della Chromecast integrata, ogni tanto vedo che si attiva e volevo sapere se ci sono delle regolazioni, per farla andar via basta che premo ok sul telecomando e se ne va.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello è il salvaschermo....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

🥺

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ok......siccome scrive Chromecast integrata pensavo si potessero fare le stesse cose di una chromecast, per esempio mettere delle foto che ho su google foto quando compare come salvaschermo ecc....

 

Qualcuno di Voi usa Kodi?Dovevo eliminare delle cartelle nella libreria e non sono riuscito a trovare il tasto nel telecomando del Sony, praticamente posizionandomi sulla cartella per far apparire le opzioni per eliminare, aggiornare ecc(usando kodi su un PC praticamente quelle opzioni escono premendo il tasto destro del mouse)...non c'è un tasto?Ho dovuto usare il telecomando su android per far apparire le opzioni ed eliminare le cartelle.....

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

tieni premuto il tasto ok e ti comparirà il menù contestuale.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Perfetto Grazie....