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Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Per carità non volevo litigare con nessuno ma avete visto tutto cosa ha scritto e preferisco non rispondere al suo ultimo intervento.......se continuerò ad avere problemi(anche perchè mi pare che solo la luminosità è cambiata, il resto è rimasto tutto intatto nei vari ingressi) chiamerò l'assistenza.......
Riguardo invece la gestione dei movimenti, come vi trovate in modalità personale, fluidità 3 e gestione film su alto?Io come ho già scritto odio i tremolii delle immagini(fenomeno che noto quasi sempre nelle riprese panoramiche), Voi come tenete le impostazioni riguardo questa cosa?
Grazie
Non ho il tuo stesso processore video ma sull'X1 tengo su standard e modalità film alto. In questo modo con oreo mi sto trovando bene con quasi tutte le trasmissioni e contenuti.
Una cosa.....non ho mai visto il player interno della tv in quanto uso sempre Nova Player o Kodi che vanno a prendere i file direttamente in rete, per farlo "apparire" devo mettere qualcosa in condivisione tramite protocollo dlna oppure collegare un hard disk alla usb della tv?
Grazie
No dovrebbe essere tra le Apps, anche se magari non è tra quelle in HOME se non lo usi...
Cercherò tra le app allora, come si chiama?
Dipende, il nome prima era "Video" ora dovrebbe essere "Media Player"...
Domanda.....La mia TV è collegata tramite hdmi/arc a un preamplificatore multicanale Yamaha, funziona perfettamente ma le codifiche audio si "fermano" al dd+ e al dts, quindi niente audio hd tipo dts-hd master audio ecc..., secondo Voi è una questione hardware oppure è una cosa che magari Sony un giorno potrebbe implementare con un aggiornamento software?
Grazie
È un formato Lossless (senza perdita di dati) che il TV con sola ARC non può gestire.
Salve @Nejiros , è purtroppo una questione hardware perchè la porta ARC dovrebbe essere eARC con banda maggiore per il trasporto di formati lossless.
Capito.....vedrò di prendere un player esterno allora, oppure ci collego un pc con installato Kodi.......
Ma siete sicuri che ci vuole per forza l'eARC?Ho avuto un tv Philips modello 70PUS7304 e sulle caratteristiche c'è scritto che supporta tutti i formati audio hd, compreso il dolby atmos, non credo proprio che abbia l'eARC......