annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a rimettere modalità negozio e poi la modalità normale e fare un riavvio della tv con la pressione a lungo del tasto accensione del telecomando e vedi se dopo il riavvio si mantiene tutto normale.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ok proverò........perchè devo ricordarmi bene in quanto sono sicuro di aver tolto la modalità negozio ma non so se poi sono andato in tutti gli ingressi(nel caso specifico ero su una app per vedere un film)a togliere la modalità brillante, per adesso lascio così e vediamo se mi torna la modalità brillante, se torna faccio il riavvio.....

 

Altra cosa nel frattempo, sono molto sensibile ai tremolii delle immagini che noto in tutte le tv specialmente nelle riprese panoramiche, so che Sony nella gestione dei movimenti sia tra le migliori, dove devo agire per non vedere o ridurre i tremolii?Nella gestione del movimento ho messo true/cinema, va bene o devo settare qualcos'altro?

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio per i movimenti di non usare truecinema ma di utilizzare "standard" e modalità film "auto o alto". Queste impostazioni di solito risolvono tutte le situazioni di movimento dell'immagine.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Niente, mi si è accesa di nuovo in modalità brillante 😞 e stavolta sono sicuro che sia la modalità negozio che il ripristino immagine erano su off, quindi inizio a preoccuparmi 😑......ho fatto il riavvio e vediamo cosa succede, speriamo non si accenda di nuovo in quella modalità altrimenti qualcosa non va.......😕

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è ancora il ripristino...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ripristino dati di fabbrica intendi?Capito che c'è anche quello ma ciò che più mi preoccupa è come mai è successo, non vorrei che ogni tanto fa così.......speriamo di no.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Allora, dopo aver riavviato Android le impostazioni le ha mantenute ma stasera una cosa strana, ero sulla app Kodi e sono andato a variare alcuni parametri nel menù della gestione del movimento, torno indietro e la luminosità da sola si mette al massimo(era impostata a 25), quindi non so più cosa pensare, sinceramente mi scoccia fare il reset e reinstallare tutto........cmq queste cose non dovrebbero succedere, la TV è nuova e non è che si può fare un reset al mese.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io direi che la tv è nuova ma sei tu che smanetti a caso e non sai quello che fai.  
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Nejiros  ha scritto:

...sono andato a variare alcuni parametri nel menù della gestione del movimento, torno indietro e la luminosità da sola si mette al massimo(era impostata a 25).....


Ma hai disabilitato il sensore ambientale???