annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @cigno73 , prova ad aggiornare l'app e se non va ancora, disinstalla e reinstalla l'app.

profile.country.IT.title
cigno73
Esploratore

grazie risolto

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Stasera ho acceso la TV e mi sono ritrovato tutti gli ingressi in modalità "brillante", tipo negozio per intenderci.....È mai successo a qualcuno?Ieri sera navigando tra i vari menù ero andato proprio li e per errore avevo messo quella modalità ma mi ricordo poi di aver rimesso a posto gli ingressi che uso, stasera però quando ho acceso erano in modalità "brillante", spero che questa cosa non accada di nuovo in quanto se farò la calibrazione e mi succede una cosa del genere sarebbe una rottura immensa.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè non ti succeda di nuovo di metterlo in modalità negozio e stupirti di averlo fatto?
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho scritto che per errore avevo messo modalità negozio, poi gli ingressi che uso li ho rimessi a posto, cioè nella modalità che uso e ho spento la TV.....quando l'ho riaccesa era in modalità brillante, spero di essermi spiegato.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E continui a non capire. In modalità negozio è fatta apposta che tu setti quello che ti pare e lui lo reimposta automaticamente.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi togliere subito la modalità negozio altrimenti ogni tua modifica verrà sovrascritta continuamente dalle impostazioni programmate dalla modalità negozio ancora attiva.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non so come fare per fami capire.....ho detto che ho messo per errore la modalità negozio poi L'HO TOLTA e ho reimpostato in modalità personale,cinema ecc.....poi ho spento, alla riaccensione era in modalità brillante..... vediamo se adesso mi avete capito

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

[Modalità Demo] e [Modalità Ripristino immagine]?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Entrambi disattivati.......