Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @cigno73 , prova ad aggiornare l'app e se non va ancora, disinstalla e reinstalla l'app.
grazie risolto
Stasera ho acceso la TV e mi sono ritrovato tutti gli ingressi in modalità "brillante", tipo negozio per intenderci.....È mai successo a qualcuno?Ieri sera navigando tra i vari menù ero andato proprio li e per errore avevo messo quella modalità ma mi ricordo poi di aver rimesso a posto gli ingressi che uso, stasera però quando ho acceso erano in modalità "brillante", spero che questa cosa non accada di nuovo in quanto se farò la calibrazione e mi succede una cosa del genere sarebbe una rottura immensa.....
Ho scritto che per errore avevo messo modalità negozio, poi gli ingressi che uso li ho rimessi a posto, cioè nella modalità che uso e ho spento la TV.....quando l'ho riaccesa era in modalità brillante, spero di essermi spiegato.....
Devi togliere subito la modalità negozio altrimenti ogni tua modifica verrà sovrascritta continuamente dalle impostazioni programmate dalla modalità negozio ancora attiva.
Non so come fare per fami capire.....ho detto che ho messo per errore la modalità negozio poi L'HO TOLTA e ho reimpostato in modalità personale,cinema ecc.....poi ho spento, alla riaccensione era in modalità brillante..... vediamo se adesso mi avete capito
Grazie
[Modalità Demo] e [Modalità Ripristino immagine]?
Entrambi disattivati.......