annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Infatti nessuno me l'ha detto, prima ero un grande appassionato di TV(ne cambiavo una ogni paio di anni :grin: ) poi da sette anni a questa parte non ho cambiato più nulla e non mi sono più aggiornato però ripeto, leggendo il manuale non si capisce......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti faccio i complimenti per la tua passione 🙂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Pensa alle domande che sorgerebbero...che significa spegnerla con il telecomando e lasciarla in standby? Cosa dovrei fare dopo averla spenta...dirle di aspettare?
Dai se ti scrivono spegnerla solo con il telecomando o con il pulsante sul retro se tu capisci che poi si può staccare dalla corrente ce ne vuole. Poi (e non mi va di aprire il manuale ma sono sicuro che c'è scritto) viene indicato di staccarla dalla corrente solo se ci si assenta per periodi prolungati.
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

@Flamerone 

Diciamo che sono arrivato a questa Sony per caso.....avevo preso un lcd da 70 pollici pagandolo molto poco(1000€), volevo fare l'affare come si suol dire, portato a casa, montato, acceso e......dopo 10 secondi mi sono subito accorto che era orribile, clouding a tutto spiano, considera che ho sempre avuto tv al plasma(non i plasma top ma come tecnologia l'ho sempre preferita agli lcd), praticamente guardavo un film e sulle bande nere dei "bellissimi" fasci di luce e nemmeno era un edge led ma un direct led......smonto tutto(con tanto di imprecazioni perchè la tv ce l'ho a parete), mi danno per trovare un mezzo perchè ovviamente in macchina non mi entrava e il giorno dopo lo riporto in negozio.....chiedo se posso cambiare tv non con una uguale ma se posso cambiare proprio marca, mi dicono di si e corro subito verso gli oled, era il venerdì del black friday e c'erano tre alternative, un Samsung 75Q70(come grandezza mi sarebbe piaciuto ma è sempre un lcd....)un LG B9 e questo Sony.......faccio un pò di "consultazioni" per i vari amici appassionati di TV e mi dicono tutti Sony......Ecco, preso il Sony, al momento ne sono molto soddisfatto.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E vedrai che la tua soddisfazione continuerà a lungo se avrai solamente questa piccola accortezza di non staccarlo dalla corrente ogni giorno.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ah ma solo il primo giorno ho staccato la corrente poi sono tornato di nuovo in "carreggiata" nel mondo delle TV.......tra qualche mese un amico verrà pure a farmi la calibrazione........

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo allora. Se vuoi nel frattempo cercare di abituarti a quello che vedrai dopo la calibrazione puoi impostare la tv in modalità immagine "personale" con profilo colore esperto 1. Le tv sony infatti escono già precalibrate quasi in maniera corretta impostando il profilo personale.  Se vedi le prove di rtings fanno vedere prima e dopo la calibrazione in personale.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Si infatti la tengo così per ora in attesa di fare le 200 ore per fare la calibrazione, ci vorrà parecchio perchè non la guardo tantissimo......anche cinema pro cmq ho visto che fa accedere a tutte le impostazioni, credo che il mio amico la calibrerà partendo da quella modalità......

profile.country.IT.title
cigno73
Esploratore

ciao sono nuovo ho anch'io da poco acquistato questo super tv sono molto soddisfatto ha però per le mie esigenze due gravi pecche la prima e non aver modo di vedere la now tv e da una settimana non vedo più neanche infinity, qualcuno sa cosa è successo con infinity e come aggirare il problema della now tv?

grazie a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Now TV, comperi una Stick Now TV.

Infinity, qui problemi hai?