annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3D su AndroidTv

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

3D su AndroidTv

Buongiorno a tutti tranne uno...

Avevo deciso di non scrivere, ma si come sono un po' polemico, è più forte di me... possiedo un AndroidTv 4K  da ormai 3 anni (1800€ più 4 paia di occhiali). da un po di tempo che con l'app Kodi i contenuti streaming in 3D film o documentari non riesco a vedere con i occhiali, cioè la schermata mi rimane divisa in 2 ma non si può attivare la funzione 3D ne con action menù, e nemmeno con il tasto diretto 3D sulla app del telefonino come facevo una volta e andava alla meraviglia....

Qualcuno sa, se, con un nuovo aggiornamento o vecchio aggiornamento riusciremo a vedere i contenuti in 3D via streaming con i "bellissimi occhiali della sony" che ho profumatamente comprato insieme al televisore

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spero di non essere quell' unico...;)

Perché non usi video per guardarti i tuoi filmati in 3d?

Il problema non è nel firmware ma nell'accesso alle api Sony da parte di app terze....

Ps ops non avevo visto che parlavi di streaming anche se tecnicamente è possibile tramite server dlna come serviio che li rendono disponibili anche a video....

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Non sei quello unico...

cmq i contentuti in streaming 3D tramite Kodi prima si vedevano clikando sul tasto 3d del telecomando tramite app sul telefonino e adesso dopo qualche aggiornamento no...

Non mi sembra giusto e soprattutto onesto e normale visto che Kodi è una app ufficiale di play store.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma cosa significa che è un app ufficiale del play store? Sono gli sviluppatori che ne garantiscono il funzionamento (soprattutto se a pagamento) non chi fa i device (tv o telefono che sia)
profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Ok, hai ragione per quanto riguarda i sviluppatori esterni e il device..
cmq il fatto sta che 2/3 mesi fa funzionava, e adesso non più e mon credo
che è un problema mio ma di tutti
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho più 3d da diverso tempo oramai ma dai feedback si sembra che prima funzionasse la forzatura via tasto 3d e ora non più. Rimane video che è compatibile con file locali e dlna oppure come suggerivo usando serviio per i siti di streaming.

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Grazie ma puoi essere più chiaro quando dici di usare srviio.
Scusa l'ignoranza
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Serviio (serviio.org) è un server DLNA gratuito (con alcune feature a pagamento) molto avanzato che fra le altre cose permette di accedere a streaming online e renderli visibili al TV tramite protocollo DLNA (e quindi compatibile con Video e le sue funzionalità 3D).

Richiede un pò di dimestichezza ma che penso non vi manchi se già smanettate su Kodi

Per maggiori info http://serviio.org/index.php?option=com_content&view=article&id=42

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Salve, vorrei capire se il mio TV KD-55xf8596 è compatibile con la visualizzazione 3D e capire quali occhiali comprare e se serve un formato speciale di Bluray .

Non riesco a trovare informazioni precise al riguardo, ringrazio anticipatamente chiunque potrà chiarirmi la cosa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non trovi info perchè il 3D sui tv è morto da anni