Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti tranne uno...
Avevo deciso di non scrivere, ma si come sono un po' polemico, è più forte di me... possiedo un AndroidTv 4K da ormai 3 anni (1800€ più 4 paia di occhiali). da un po di tempo che con l'app Kodi i contenuti streaming in 3D film o documentari non riesco a vedere con i occhiali, cioè la schermata mi rimane divisa in 2 ma non si può attivare la funzione 3D ne con action menù, e nemmeno con il tasto diretto 3D sulla app del telefonino come facevo una volta e andava alla meraviglia....
Qualcuno sa, se, con un nuovo aggiornamento o vecchio aggiornamento riusciremo a vedere i contenuti in 3D via streaming con i "bellissimi occhiali della sony" che ho profumatamente comprato insieme al televisore
quindi non c'è alcun modo?
Ma sopratutto, perché sony commercializza ancora alcuni modelli di occhiali? grazie.
Se un pannello (attivo o passivo che sia) non esiste più non c'è modo di avere il 3d (se non come negli anni 50 con gli occhialini con i filtri rosso/blu o ciano)
GLi occhiali penso vengano venduti come pezzi di ricambio per chi abbia ancora un tv compatibile