annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi xperia ion lt28h

davide754
Esploratore

problemi xperia ion lt28h

Ciao a tutti

 

ho dei problemi con il mio telefono che il centro assistenza autorizzato sony a milano ( Livolsi )  non riesce a sistemare , volevo chiedere se anche altri di voi che pessedete le stesso temianle avete avuto problemi del tipo  : ù

  • si ri avvia da solo
  • ogni tanto quando torna dallo satnd by mi chiedere il pin della sim che se lo avessi appena acceso
  • ogni tanto quando cerco di telefonare invece di sentire il segnale telefonico sento un rumore distorto ed anche il mio interlocutore sente la stessa cosa , come se stessi parlando sott'acqua
  • la fotocamera non mette a fuoco il soggetto che gli sta davanti e fa molta fatica a trovare la giusta inquadratura

ora volevo chiedervi se anche voi avete avuto questi problemi e come li avete risolti ?

 questi problemi ho iniziato ad averli dopo l'ultimo aggiornamento ad android 4.1.2 , fin da nuovo appena comprato di riavviava da solo o si spsegneva ma almeno era utilizzabile... ora invece ....

 

Grazie

 

ciao

 

saluti

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
paralab
Nuovo

Ciao,

io ho due xperia ion ed entrambi mi fanno gli stessi difetti, in più non mi mantengono alcune impostazioni (widget, suonerie, impostazioni di tastiera)

uno l'ho portatato in assistenza due volte. la prima hanno fatto qualche aggiornamento software ma niente. la seconda mi hanno sostituito la scheda logia (così è scritto sulla bolla) e la batteria, risultato: tutto come prima!

l'ho lasciato di nuovo in assistenza la settimana scorsa, vediamo cosa dicono.

Mi dispiace di non esserti d'aiuto. ti terrò aggiornato.

 

Saluti,

Luca

davide754
Esploratore

Ciao

Alla fine preso dalla disperazione ho portato per la terza volta il telefono in assistenza....anche a me hanno cambiato la scheda logica è sostituito un altro pezzo ... Ma nulla i difetti restano....davvero mi sto convincendo che questo telefono e' stato il primo e ultimo che acquisterò di casa sony .... Appena me lo riportano ti faccio sapere
Ciao

mspeed64
Esploratore

Saluti a tutti, anche sul mio Ion lamento gli stessi difetti. Con L' aggravante che il cambio della scheda logica è arrivato al quarto invio all' assistenza e dopo ciò la batteria mi dura mezza giornata! Per quanto mi riguarda lo manderò per la quinta volta in assistenza ( sono in ballo dal dicembre scorso) e se non riusciranno a risolvere il problema sicuramente non mi avranno più come cliente, ne x telefoni, ne Tv e neanche Playstation. Tutto avrei pensato tranne che prender fregature da Sony. :-((
Uhmamma
Esploratore

Io dopo questa esperienza negativa se non risolvono, (ragazzi sono cell da 700 euro e passa, ma stiamo scherzando, ma chi lo usa per lavoro come me che deve fare) ritorno su i miei passi e lo vendo....

davide754
Esploratore

Ciao a tutti

A me hanno cambiato telefono dopo la terza volta che lo ho portato in assistenza...mi hanno dato un xperia t ...almeno non ha i problemi di quello di prima ...son rimasto deluso dalla parte fotografica...colori sbiaditi tendenti al blu ..e difficoltà di mettere a fuoco ... Mia moglie ha un Lumia 925 e la parte fotografica non posso confrontarla...nokia e nettamente superiore...

Marchingenio
Nuovo

Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema, chiamo e sembra d'essere sott'acqua.... vorrei porre un quesito e fare una proposta, il quesito è: abbiamo tutti operatori telefonici diversi? io ho TRE, giusto per valutare tutte le possibilità anche se credo non sia il gestore il problema.

La proposta è: se sony non ci risolve il problema potremmo tutti insieme a gran voce chiedere la sostituzione del prodotto con equivalente non difettoso... in fin dei conti i telefoni sono stati acquistati con soldi non difettosi......

Marco

mspeed64
Esploratore

RItirato venerdì il mio Ion dall'assitenza.

Cambiata x la seconda volta l'unità logica ma nulla è cambiato nei mie problemi col telefono .

Il mio operatore è 3 ma la stessa scheda sul Galaxy non mi dà alcun difetto.

 

Chiederò la sostituzione del cellulare come ha suggerito Marchingenio, anche i miei soldi non erano difettosi  !!

 

Mi fa molto amerezza che nessun moderatore abbia segnalato il problema a Sony Italia , un contatto visto l'evidente problema sarebbe stato professionale.

 

Ma evidentemente sia in un tempo dove le cose fatte bene non sono + di moda.

Marzio

davide754
Esploratore

Ciao

Insisti per la sostituzione del terminale , non è la tua SIM ad avere problemi ma il telefono.
Io avevo lo stesso identico problema e ho inviato una mail di lamentela alla sony tramite il sito...prova anche tu a scrivergli menzionando il centro assistenza a cui ti appoggi magari serve.

Spero ti risolvano il problema sostituendoti il terminale .

Ciao
mspeed64
Esploratore

Grazie x il consiglio Davide.

Lo faccio subito e vi tengo informati

 

ciao a tutti