annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi xperia ion lt28h

davide754
Esploratore

problemi xperia ion lt28h

Ciao a tutti

 

ho dei problemi con il mio telefono che il centro assistenza autorizzato sony a milano ( Livolsi )  non riesce a sistemare , volevo chiedere se anche altri di voi che pessedete le stesso temianle avete avuto problemi del tipo  : ù

  • si ri avvia da solo
  • ogni tanto quando torna dallo satnd by mi chiedere il pin della sim che se lo avessi appena acceso
  • ogni tanto quando cerco di telefonare invece di sentire il segnale telefonico sento un rumore distorto ed anche il mio interlocutore sente la stessa cosa , come se stessi parlando sott'acqua
  • la fotocamera non mette a fuoco il soggetto che gli sta davanti e fa molta fatica a trovare la giusta inquadratura

ora volevo chiedervi se anche voi avete avuto questi problemi e come li avete risolti ?

 questi problemi ho iniziato ad averli dopo l'ultimo aggiornamento ad android 4.1.2 , fin da nuovo appena comprato di riavviava da solo o si spsegneva ma almeno era utilizzabile... ora invece ....

 

Grazie

 

ciao

 

saluti

 

12 RISPOSTE 12
Ghiro72
Esploratore

Ciao a tutti il tuo messaggio potrei averlo scritto io! Sto passando le stesse cose: stessi difetti, alla 3 volta in assistenza la casa madre ha sostituito la scheda logica, portato a casa ieri e stamattina si è spento e riacceso da solo già due volte. Oggi lo riporto e al telefono mi hanno detto che chiederanno la sostituzione del tel con altro prodotto. Ok bene ma che prodotto????

Cristina
Ghiro72
Esploratore

A che indirizzo di posta hai scritto la mail?
Grazie
Cristna
robson71
Nuovo

Spoiler
Salve,
Spoiler
il cellulare LT28h non doveva essere messo in commercio.
Spoiler
Continua a spegnersi e quando si usa per qualche minuto inizia a scaldare (bruciare).
Spoiler
Portao in assistenza ma nessun problema è stato risolto.
Spoiler
Come posso fare per avere un cellulare che funziona????
Spoiler
Grazie.