annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia m2 spento improvvisamente

Ranocchia235
Nuovo

Sony xperia m2 spento improvvisamente

Ciao a tutti, ieri ho comprato il mio nuovo sony xperia M2. Oggi ho provato a fare delle fotografie e, mentre le facevo, si è prima bloccato un secondo e poi si è spento. L'ho riacceso ed è partito senza alcun problema. Dopo averlo acceso, ho notato che aveva rimosso un paio di app dalla schermata home e che stava facendo degli aggiornamenti di alcune app sony. Non mi sempra che abbia alcun tipo di problema e vi chiedo: è normale quello che è successo, visto che l'ho acceso ieri pomeriggio per la prima volta e che oggi l'ho usato pochissimo? Secondo voi si sta ancora "assestando" oppure potrebbe avere qualche difetto?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Ranocchia235, molto probabilmente il telefono si sta "assestando", cioè fa gli aggiornamenti mancanti del sistema e delle applicazioni e quindi potrebbe essere normale; ma se dovesse presentare il problema anche dopo tutti gli aggiornamenti, entro 7 giorni riportarlo immediatamente in negozio e fattene dare uno nuovo.
Lidia
Lidia
Ranocchia235
Nuovo

Si, molto probabilmente è successo perché è nuovo. Ti ringrazio :slight_smile:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla :wink:
Purtoppo con molti aggiornamenti che si sommano il processore si sovraccarica e fa spegnere il telefono; succede la stessa cosa quando ci sono troppe applicazioni attive insieme e bisogna disattivarne alcune.
Comunque ricordati che se la situazione non si aggiusta dopo gli aggiornamenti hai diritto alla restituzione del prodotto entro 7 giorni dall'acquisto!
Lidia