Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho dei problemi con il mio telefono che il centro assistenza autorizzato sony a milano ( Livolsi ) non riesce a sistemare , volevo chiedere se anche altri di voi che pessedete le stesso temianle avete avuto problemi del tipo : ù
ora volevo chiedervi se anche voi avete avuto questi problemi e come li avete risolti ?
questi problemi ho iniziato ad averli dopo l'ultimo aggiornamento ad android 4.1.2 , fin da nuovo appena comprato di riavviava da solo o si spsegneva ma almeno era utilizzabile... ora invece ....
Grazie
ciao
saluti
Ciao,
io ho due xperia ion ed entrambi mi fanno gli stessi difetti, in più non mi mantengono alcune impostazioni (widget, suonerie, impostazioni di tastiera)
uno l'ho portatato in assistenza due volte. la prima hanno fatto qualche aggiornamento software ma niente. la seconda mi hanno sostituito la scheda logia (così è scritto sulla bolla) e la batteria, risultato: tutto come prima!
l'ho lasciato di nuovo in assistenza la settimana scorsa, vediamo cosa dicono.
Mi dispiace di non esserti d'aiuto. ti terrò aggiornato.
Saluti,
Luca
Io dopo questa esperienza negativa se non risolvono, (ragazzi sono cell da 700 euro e passa, ma stiamo scherzando, ma chi lo usa per lavoro come me che deve fare) ritorno su i miei passi e lo vendo....
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema, chiamo e sembra d'essere sott'acqua.... vorrei porre un quesito e fare una proposta, il quesito è: abbiamo tutti operatori telefonici diversi? io ho TRE, giusto per valutare tutte le possibilità anche se credo non sia il gestore il problema.
La proposta è: se sony non ci risolve il problema potremmo tutti insieme a gran voce chiedere la sostituzione del prodotto con equivalente non difettoso... in fin dei conti i telefoni sono stati acquistati con soldi non difettosi......
Marco
RItirato venerdì il mio Ion dall'assitenza.
Cambiata x la seconda volta l'unità logica ma nulla è cambiato nei mie problemi col telefono .
Il mio operatore è 3 ma la stessa scheda sul Galaxy non mi dà alcun difetto.
Chiederò la sostituzione del cellulare come ha suggerito Marchingenio, anche i miei soldi non erano difettosi !!
Mi fa molto amerezza che nessun moderatore abbia segnalato il problema a Sony Italia , un contatto visto l'evidente problema sarebbe stato professionale.
Ma evidentemente sia in un tempo dove le cose fatte bene non sono + di moda.
Marzio
Grazie x il consiglio Davide.
Lo faccio subito e vi tengo informati
ciao a tutti