annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!

53 RISPOSTE 53
profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

http://www.xperiablog.net/2012/12/14/new-firmware-certified-for-novathor-powered-xperias-6-1-1-b-1-7...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Corretto link in quanto non raggiungibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento segnalato da PC Companion è per la verisone 6.1.1.B.1.54, l'ho effettuato da alcuni minuti ed ho realizzato qualche foto in ambiente poco luminoso, con flash e risoluzione 8 MP, non riesco a realizzare foto in parte nere, tutto normale.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Manolo è presente. Devi scattare qualche foto per far verificare il bug e al buio completo. :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, buoi completo, non ambiente poco luminoso.

Attendiamo questa release "75".

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

Non ho capito manolo ma tu hai già fatto l ' aggiornamento???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non al "nuovo",l'aggiornamento notificato era alla versione 6.1.1.B.1.54

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

Scusami ma nn ho capito, se collego il telefono. Al pc companion dovrei avere un nuovo aggiornamento??? Puoi spiegarti meglio??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P che utilizzo non era aggiornato alla versione 6.1.1.B.1.54, PC Companion mi ha notificato l'aggiornamento, tutto qui, nessuna nuova versione per il momento.

DariaTedeschi
Esploratore

Ho acquistato un Sony Xperia P da circa un mese, oggi ho dovuto mandarlo in asssistenza, mi è stato detto che "probabilmente" la causa potrebbe essere il mancato aggiornamento del sistema operativo. 

Mia sorella ha acquistato lo stesso cellulare nel settembre 2013,   e solo ora scopriamo che l'aggiornamento per questo modello, non esiste più dall'agosto del (2012).

Mi sembra al quanto  assurdo, che un cellulare come questo che è ancora in commercio ad un certo costo ( pari a 260 euro) non abbia più possibilità di aggiornarsi  come fanno tranquillamente altri cellulari della stessa marca e come di tante altre.  

Ciò porta ovviamente a problemi tecnici del prodotto che non funziona più correttamente e a sua volta disfunzioni assurde (quali: schermo che diventa nero senza un motivo valido, disfunzioni nell'effettuare le chiamate dal prodotto in questione,  impossibilità ad aprire la sezione contatti e chiamate " cosa che dovrebbe essere garantita da un cellulare").

Vorremmo  capire il vero motivo ( se esiste sul serio) il perchè  dell'annullamento degli aggiornamenti dall'agosto 2012, perchè sinceramente se avessi saputo che ad un mese di distanza dall'acquisto, il mio cellulare   sarebbe finito in assistenza per ipotetico e non escluso  problema di mancanza di aggiornamento software, io non l'avrei acquistato.

E' mancanza di serietà, tenere  in commercio un prodottto come questo che  sono più i problemi che ha che non il suo funzionamento.

 

Desidero e vorrei una risposta, perchè  ciò  mi irrita come cliente e consumatore.

 

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Non so a cosa è dovuto il problema del tuo Xperia P, ma, le date non sembrano corrette!

Forse intendevi Agosto 2013 e non 2012!

Ultimo aggiornamento e versione finale (non ci sarà più “supporto” per l’ Xperia P): Sonymobile Xperia P

 

Versione Android: Google Android 4.1 (Jelly Bean)

Software più recente disponibile: 6.2.A.1.100

Pubblicazione avviata: 2013-06-12

 

Versione di lancio                          Android 2.3 (Gingerbread)                 2012-05

 

Versione pubblicata                      Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)   2012-08

 

Ultima versione e finale               Android 4.1 (Jelly Bean)                     2013-05

 

  Jannis  

PS

Di solito dopo circa 1,5-2 anni dal primo rilascio, molti smart, non ricevono più upgrade firmware!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)