Condividi la tua esperienza!
salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Corretto link in quanto non raggiungibile.
L'aggiornamento segnalato da PC Companion è per la verisone 6.1.1.B.1.54, l'ho effettuato da alcuni minuti ed ho realizzato qualche foto in ambiente poco luminoso, con flash e risoluzione 8 MP, non riesco a realizzare foto in parte nere, tutto normale.
Manolo è presente. Devi scattare qualche foto per far verificare il bug e al buio completo. :
Perfetto, buoi completo, non ambiente poco luminoso.
Attendiamo questa release "75".
Non ho capito manolo ma tu hai già fatto l ' aggiornamento???
Non al "nuovo",l'aggiornamento notificato era alla versione 6.1.1.B.1.54
Scusami ma nn ho capito, se collego il telefono. Al pc companion dovrei avere un nuovo aggiornamento??? Puoi spiegarti meglio??
Xperia P che utilizzo non era aggiornato alla versione 6.1.1.B.1.54, PC Companion mi ha notificato l'aggiornamento, tutto qui, nessuna nuova versione per il momento.
Ho acquistato un Sony Xperia P da circa un mese, oggi ho dovuto mandarlo in asssistenza, mi è stato detto che "probabilmente" la causa potrebbe essere il mancato aggiornamento del sistema operativo.
Mia sorella ha acquistato lo stesso cellulare nel settembre 2013, e solo ora scopriamo che l'aggiornamento per questo modello, non esiste più dall'agosto del (2012).
Mi sembra al quanto assurdo, che un cellulare come questo che è ancora in commercio ad un certo costo ( pari a 260 euro) non abbia più possibilità di aggiornarsi come fanno tranquillamente altri cellulari della stessa marca e come di tante altre.
Ciò porta ovviamente a problemi tecnici del prodotto che non funziona più correttamente e a sua volta disfunzioni assurde (quali: schermo che diventa nero senza un motivo valido, disfunzioni nell'effettuare le chiamate dal prodotto in questione, impossibilità ad aprire la sezione contatti e chiamate " cosa che dovrebbe essere garantita da un cellulare").
Vorremmo capire il vero motivo ( se esiste sul serio) il perchè dell'annullamento degli aggiornamenti dall'agosto 2012, perchè sinceramente se avessi saputo che ad un mese di distanza dall'acquisto, il mio cellulare sarebbe finito in assistenza per ipotetico e non escluso problema di mancanza di aggiornamento software, io non l'avrei acquistato.
E' mancanza di serietà, tenere in commercio un prodottto come questo che sono più i problemi che ha che non il suo funzionamento.
Desidero e vorrei una risposta, perchè ciò mi irrita come cliente e consumatore.
Ciao
Non so a cosa è dovuto il problema del tuo Xperia P, ma, le date non sembrano corrette!
Forse intendevi Agosto 2013 e non 2012!
Ultimo aggiornamento e versione finale (non ci sarà più “supporto” per l’ Xperia P): Sonymobile Xperia P
Versione Android: Google Android 4.1 (Jelly Bean)
Software più recente disponibile: 6.2.A.1.100
Pubblicazione avviata: 2013-06-12
Versione di lancio Android 2.3 (Gingerbread) 2012-05
Versione pubblicata Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) 2012-08
Ultima versione e finale Android 4.1 (Jelly Bean) 2013-05
Jannis
PS
Di solito dopo circa 1,5-2 anni dal primo rilascio, molti smart, non ricevono più upgrade firmware!
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |