annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No,Manolo,si tratta di un'altra build rilasciata in questi giorni ed ha affettivamente questo bug.Nel frattempo che Sony rilasci un fix puoi risolvere da solo il problema seguendo questa guida,ma serve il root.

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2026881

Visualizza soluzione nel messaggio originale

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverò ad effettuare altri scatti in ambienti poco luminosi.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No,Manolo,si tratta di un'altra build rilasciata in questi giorni ed ha affettivamente questo bug.Nel frattempo che Sony rilasci un fix puoi risolvere da solo il problema seguendo questa guida,ma serve il root.

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2026881

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

se fai il root perdi la garanzia!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedo scusa, a memoria ho confuso le due build, molto simili tra loro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho questa versione da fine Agosto, non ho notato la metà nera nelle foto.

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

DSC_0008.jpg

Queste sono le foto che fa con la nuova build..... Sony dacci risposte!!!!!!!! Foto fatte con un sony xperia p

Messaggio modificato da saturnino26

profile.country.it_IT.title
Walz88
Visitatore

Anch'io ho lo stesso identico problema. Foto che se scattate al buoi e con flash vengono per metà nere, fotocamera di Instagram che si vede quasi totalmente nera.

Risolvete! Com'è possibile che si scoprano bug così evidenti in un fw dopo che è uscito? Pensavo fosse palese il fatto di controllare i fw prima di renderli disponibili

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

sony non ci dai risposte?? E' così che tratti i tuoi clienti???? Se esisti è grazie a noi che acquistiamo i tuoi prodotti fatti sentire!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il problema non lo nega nessuno, molto probabilmente verrà rilasciato un ulteriore firmware per correggerlo, ho tentato l'aggiornamento dell'Xperia P che utilizzo e la versione 6.1.1.B.1.54 non viene rilevata, probabilmente è stata "ritirata". Non penso che in Italia qualcuno possa risponderti sulle tempistiche di rilascio di un nuovo firmware.